If we could only have this life for one more day

di HariboStyles_
(/viewuser.php?uid=174033)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 8.

Guaravo la parete del soffitto quando sentii il suono della sveglia propagarsi per tutta la stanza, oh, erano quindi le 7 del mattino, quindi facendo due calcoli, ero rimasto tutta la notte sveglio a fissare il soffitto.

Decisi di andarmi a fare una doccia,così mi levai i boxer e mi guardai allo specchio,Harold Edward Styles chi è? Chi sono io? Perché faccio sempre scelte sbagliate?

Sospirai e mi accarezzai i ricci chiudendo gli occhi, mi rilassava.

Andai a fare la doccia, pensando a ciò che avrei visto a scuola.

Pov Jenna.

Mi sentivo così ridicola, per tutto, per il mio amore per Harry, per i nostri baci, quando l'avevo visto con Ashley il cuore mi si era rispezzato un'altra volta, ma era un dolore più forte, perché Harry era a conoscenza dei miei sentimenti per lui, ma non li ha manco considerati.

“Jenna, tesoro, c'è Louis che ti aspetta fuori dice che è urgentemente”

Scesi di corsa le scale e mi ritrovai mia madre che sorrideva e Lou alla porta con la faccia più assonnata del solito, ridacchiai alla vista, ma mia madre mi ricordò che dovevamo andare a scuola così afferrai lo zaino,la salutai, chiusi la porta e mi avviai verso la scuola con Louis.

“Sta male.”

“Lou?Chi sta male?”

“Harry sta male, dice che è un deficente”

“Uh questo lo sapevamo tutti e due”

“Jenna sono serio, non l'ho visto per tutta la domenica, sua madre dice che non ha mangiato niente manco questa mattina, che..”

“Che ha le occhiaie fino a terra e gli rossi e gonfi..”

“E tu come lo sai?”

“Forse perché Harry è davanti noi?”

Sentendo la mia risposta Louis scatto verso Harry e lo abbracciò, io decisi di passare dritto e di non salutarlo, lo dovevo dimenticare ognuno per la sua strada, è stata una bella amicizia che è durata un sacco di tempo, ma alla fine ci siamo arrivati a questo punto di rottura, a dire addio uno all'altro, e faceva così male perché la principale causa ero io, era il mio amore per lui, se io non mi fossi innamorata di lui, sarei li con loro a scherzare su le conquiste fatte da Harry, ma invece mi sono innamorata pazzamente di lui, del suo carattere, dei suoi occhi color smeraldo, delle sue labbra, sarebbe stato difficile dimenticarlo ma ci sarei riuscita.
Scusate per il ritardo ç_ç ero senza connessione ç_ç
HariboStyles xx :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1095711