Forever young

di smile97
(/viewuser.php?uid=180851)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


INTRODUZIONE


“Eccoci qui! Di sicuro quando vedrete questo video sarete grandi, mentre noi ora qui non vediamo l’ora che apriate gli occhi su questo nuovo mondo!Abbiamo fatto questo video per dirvi quanto vi amiamo, anche se non conosciamo ancora niente di voi due, ma speriamo che vi vogliate bene così quanto ce ne vogliamo noi due, ci teniamo così tanto perché la nostra amicizia è iniziata proprio come quando eravamo piccoli come voi, quindi ci piacerebbe molto vedere i nostri figli, o le nostre figlie, volersi così bene fin da piccoli! Ora andiamo dal ginecologo per sapere se siete maschietto o femminuccia, vi vogliamo già così tanto bene! Un bacio le vostre mamme.” Questa era una delle poche videocassette che erano rimaste della mia infanzia. Mi chiamo Maya e sono una ragazza normale, non sono una di quelle solite ragazze che tutti adorano, ho una vita normale, ho 17 anni, vivo ad Holmes Chapel, ho lunghi capelli mossi di un castano chiaro e occhi verdi. Quelle del video che vi ho parlato prima erano mia madre e la madre d Harry il mio “migliore amico”. Le nostre mamme erano molte legate, da come già avrete capito nel video, ma è già da sette anni che non si sentono più come prima a causa di un litigio a me ancora sconosciuto. Così Harry divenne il mio migliore amico dalla nascita, con lui passai i più bei momenti della mia infanzia: campeggi, pigiama party, feste, ecc …, ma tutto finì a settembre di sette anni fa quando Harry e sua madre si trasferirono in una città vicino Londra, da quel momento non ho più avuto notizie su di lui. Ora mi ritrovo a mettere tutta la mia vita in una valigia, poiché mia madre era stata trasferita a Londra per lavoro, da quando lei si separò da papà non è più quella di prima, è cambiata molto! Mi disse che si separò da papà perché lui era tornato in italia da un’altra donna, da quel momento non l’ho più rivisto! Ebbene si, sono metà italiana e metà inglese e questa è la mia storia.


HOLAAAAAA! :3
Scusate lo schifo di fan fiction T.T ma è la prima fan fiction che scrivo quindi ditemi cosa non vi piace così cercherò di cambiare ;) i primi capitoli so che mi direte che sono un pò noiosi, ma servona da introduzione u.u ma vi prometto che i prossimi saranno più interessanti u.u ora finisco di sgracassarvi la banana e vado u.u ADIOSS! :3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1096184