Amore oscuro

di I_S_Acquamarine
(/viewuser.php?uid=131953)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

PROLOGO

 

Guardai per l’ultima volta la lettera che avevo scritto. Ci avevo messo tutto quello che non ero riuscita a dire ai miei genitori e che mi aveva fatto arrivare a questo.

Sono costretta a scappare. Solo così riuscirò ad essere felice con Seth.

i vampiri né i lupi vorrebbero che noi stessimo insieme, ma è più forte di noi, ci amiamo e non possiamo farne a meno.

Secondo loro è una contro natura. Un vampiro e un lupo non possono stare insieme.

Dimenticano una cosa però: io non sono una vampira. Io sono una mezzovampira, quindi posso stare con lui. I nostri figli non saranno come quelli che dicono le storie dei vampiri e le leggende dei lupi. Non saranno incontrollabili. Saranno dei bambini un po’ diversi degli altri, ma saranno dei bambini normali per quanto possibile.

Guardai per un’ultima volta il foglio a cui avevo affidato tutto quello che avevo nel cuore e nei pensieri. Sperai che i miei capissero e che mi appoggiassero.

Aspettai ancora un minuto e poi me ne andai seguendo le ombre della notte.

Mamma, papà, mi dispiace ma non avevo altra scelta pensai prima di scomparire nella notte senza luna.

Sapevo che Seth mi stava aspettando.

 

Ve bene, rieccomi a rompere le scatole a tutti voi. Ecco il prologo del continuo di “Luce nel buio”. La storia verterà principalmente su Ayla e Seth, ma non so ancora che finale avrà quindi non so ancora se andrà bene o male, ma in ogni caso ci sarà anche una terza puntata se dovesse finire male

Spero recensiate in tanti e che vi piaccia.

Grazie di aver letto

Iaele

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1100111