Falso, James.

di damnhudson
(/viewuser.php?uid=131226)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Falso, James.

 

 
Falso James
.
Quel sorriso può ingannare tutti ma non me, James, non me.
Quel tuo fare il cazzone può renderti arrogante e irraggiungibile agli occhi degli altri, ma non ai miei occhi, quelli che ti hanno visto piangere per lei. I miei occhi riconoscono in quell’atteggiamento strafottente la tua sola arma per andare avanti.
Non hai nient’altro, James.
Lei non ti ama.
E mentre tu ti butteresti dal Big Bang se lei lo volesse,  lei non ti ama.
E allora continua pure, James. Continua a fingere che la cosa non ti tocchi, che non ti preoccupa…
Non preoccuparti, io manterrò il segreto del tuo dolore.
E quando ti renderai conto di aver bisogno di qualcosa, ricordati che, oltre al sorriso falso che hai piazzato sul tuo visino da bello e dannato, puoi appoggiarti anche a me. Ricordati, io ci sono sempre.

 

 

 

Ve lo spiego io cosa è questa.
Stavo mettendo in ordine la camera e ho trovato il mio quedernino azzurro, quello con tutte le one shot che ho scritto quando ero in… terza superiore forse.
Questa è la one shot a cui sono più attaccata. Non è mia, ma mi è stata dedicata. Mi è stata dedicata da una persona molto importante ancora per me. La mia compagna di banco. È sempre stata un angelo quando ne avevo bisogno.
Sono stata il suo James e lei il mio Sirius. Si è presa cura di me.
Quindi te la dedico io ora, V. Sappi che ti voglio bene, qualunque cosa succeda.

 -damnhudson.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1102341