Mia

di Natalie95
(/viewuser.php?uid=149802)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Isola sconosciuta
 
<< Ammiraglio Aokiji,qui abbiamo controllato,nessuna traccia di pirati! >> il marines aveva cercato in ogni piccolo angolo dell’isola pur di trovare traccia di qualche pirata.
<< Bene,allora possiamo anche andare!Ci sono sfuggiti questa volta,ma la prossima non scapperanno di certo! >>
L’ammiraglio guidò i suoi uomini verso la costa,ma prima la sua attenzione si soffermò ad un piccolo villaggio completamente distrutto.
<< Avete controllato anche qui? >> chiese l’ammiraglio ai suoi uomini.
<< No,non sapevamo che quest’isola fosse abitata!Controlliamo subito! >> gli uomini cominciarono ad ispezionare ogni angolo del villaggio,ma trovarono solamente macerie e cadaveri. Aokiji,intanto,si era seduto vicino ad una pietra per fare un pisolino;però fu interrotto dal pianto di una persona.
<< Chi sta piangendo? >> chiese l’ammiraglio alzandosi di scatto.
<< Mamma…papà…dove siete?! >>
<< Ehi,dove sei?!Esci allo scoperto! >> l’ammiraglio controllò sotto a delle macerie e,dopo un po’ di tempo,riuscì a trovare una ragazzina,accovacciata su se stessa,che piangeva disperatamente.
<< Papà sei tu? >> disse la bambina con occhi speranzosi.
<< No,non sono tuo padre. Che ci fai qui tutta sola? >> disse Aokiji cercando di tranquillizzarla.
<< Vattene via!Tu sei uno di quei sporchi pirati! >>
<< Non sono un pirata…e poi non so di cosa stai parlando. >>
<< Dei pirati hanno distrutto il nostro villaggio!Noi non avevamo fatto nulla di male…ci hanno minacciato dicendo che se non consegnavamo tutto l’oro ci avrebbero uccisi tutti quanti,e così hanno fatto! >>
<< Vieni qui ragazzina,sono qui per aiutarti. >>
La bambina,rassicurata dalle parole dell’ammiraglio,uscì allo scoperto:aveva gli occhi color nocciola,lucidi per il lungo pianto,e i capelli blu,portati in una lunga treccia.
<< Dimmi,come ti chiami? >> disse l’ammiraglio prendendola per mano.
<< Mi chiamo Mia. >>
<< Bene Mia,ti ricordi per caso l’aspetto di questi pirati? >>
<< No,ma ricordo benissimo ciò che hanno fatto. Hanno distrutto la mia famiglia. >> Mia cominciò a piangere;le lacrime le scorrevano sul viso pallido,mentre Aokiji cercava in qualunque modo di consolarla.
<< Ti prego,smettila di piangere. Facciamo così:ti porto via con me,ok? >>
Mia guardò negli occhi l’ammiraglio e,con un cenno del capo,salì in braccio ad Aokiji.
<< Ammiraglio,nessuna traccia dei pirati. Cosa facciamo? >>
<< Torniamo alle navi,ci aspetta un lungo viaggio. >>
 
 
Angoletto dell’autrice
Salve!Spero che abbiate gradito il primo capitolo di questa mia nuova ff!^^ Era da qualche giorno che avevo intenzione di scriverla,e finalmente sono riuscita a pubblicarla!Vorrei sapere i vostri pareri e magari anche qualche consiglio su come migliorarla!Alla prossima!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1102575