Solamente un pò di felicità

di supernova_the_fifth
(/viewuser.php?uid=140110)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Solamente un po’ di felicità

 

 

L’acqua aveva reso i vestiti fradici ed ora grondava copiosa lungo il corpo e le piaghe degli abiti cadendo sul suolo desertico. Nel giro di pochi attimi spariva, evaporata dal sole.

- Ci siamo Ravi. -

La voce di Blue le arrivava lontana; era strano. Avevano viaggiato nel deserto per arrivare lì: Necropolis.

Mippy era lì, il suo piccolo devil pig che coraggiosamente si era messo alla ricerca del Jingi. Eppure perché non riusciva a pensarci, ad essere preoccupata per lui?

Perché se si concentrava su qualcosa, su qualcuno o perfino sul niente era solo Una la cosa che gli appariva chiara in testa?

Un volto. Il suo.

- Perché, perché, perché? -

Dopotutto lei in quel momento avrebbe solamente voluto che fossero state le sue braccia a sorreggerla e farla sentire sicura.

Era egoista sperare che ci fosse lui al posto di Blue?

Era infantile rifugiarsi per scappare via dal dolore?

 

Era tanto chiedere un po’ di felicità nei momenti tristi?

 

- Keel. -

 

 

 

{nota autrice: Oooook! Chiedo umilmente perdono per la schifezzaggine della storia ma sembra proprio che la mia testa alle undici e mezza di domenica sera possa produrre solo questo! J

Gomen’nasai e thanks for reading! <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1103059