Le Avventure Di Giacomino

di 1D_gaga
(/viewuser.php?uid=201016)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giacomino, in una tiepida giornata di Aprile, aveva voglia di un buon piatto di pasta asciutta e, cercando tra le dispense della sua cucina, trovò solo un pacco di penne e alcune foglie di basilico ma, nel frigo, non riuscì a trovare il barattolo di salsa di pomodoro e preso dalla disperazione iniziò a cercare dei pomodori rossi e maturi per fare, appunto, la salsa ma non ne trovò, così prese il suo portafoglio e il suo impermeabile e andò in tutti i negozi della Puglia nella ricerca di pomodori ma nessun negozio aveva un pomodoro.
Il giorno dopo, Giacomino, preso dalla rabbia di non aver trovato neanche un pomodoro decise di prendere un treno ed andare in Campania: la girò tutta...negozi, ristoranti, fruttivendoli e persino pescherie ma, ahimè, non trovo niente di niente.
Preso da un forte senso di fame si mangiò un panino ma lui aveva bisogno di questi pomodori e, dopo aver fatto il giro di tutta Italia alla ricerca di essi, decise di prendere un aereo e partire per Los Angeles.
Durante le 12 ore in aereo il caro Giacomino chiese a tutti i passeggeri se avessero dei pomodori e tutti risposero con un secco - no! -.
Sceso dall'aereo, Giacomino, vide un sacco di persone all'interno dell aereoporto principale di Los Angeles.
La maggior parte di queste persone erano ragazze con: cartelloni, sciarpe, magliette tutti con la scitta "1D We Love U", e Giacomino, un pò confuso, si avvicinò ad una ragazza e le chiese, con il suo accento barese e il suo scarso inglese - Chi sono questi 1D? - e la ragazza, sconvolta da questa domanda, rispose: - COME FAI A NON CONOSCERE I ONE DIRECTION? LORO SONO UNA BAND  E SONO DAVVERO DAVVERO BRAVI: HANNO TALENTO SANNO CANTARE E BALLARE PERFETTAMENTE! e Giacomino pensò: " se avranno così tante fan allora saranno anche ricchi e se sono ricchi avranno anche dei pomodori.. " e decise di aspettarli per riuscire a parlare con loro! :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1105091