Citronshipping

di XShade_Shinra
(/viewuser.php?uid=51964)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Citronshipping-
*} Dedicato a Soe_Mame {*
Sei Drabble sulla Citronshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Citron.
[C - Capture] Malik quasi non riuscì a trattenere calde lacrime di paura, quando davanti a sé comparve il suo rapitore avvolto da un vessillo rosso come il sangue.
Raccolta classificata 1° al "You And I Contest" indetto da Luna Ginny Jackson sul forum di EFP
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Citronshipping]




-Title: Citronshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 1/6
-Prompt: C - Capture
-Summary: Malik quasi non riuscì a trattenere calde lacrime di paura, quando davanti a sé comparve il suo rapitore avvolto da un vessillo rosso come il sangue.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: TBxM [Touzoku-ou Bakura x Malik Ishtar (Citronshipping)]
-Genre: Angst, Erotico
-Rating: Giallo/Arancione
-Warnings: Drabble, Yaoi, AR
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Ed eccoci con l'ultima FF della Shipping Collection. Ho iniziato con la Thief e mi sembrava giusto chiudere con la Citron - ovvero la versione Thief crackosa e abbronzata.
Vista appunto la crackosità del pair, tutte le FF saranno AR/AU.
Buona lettura a tutti! *O*/



- Citronshipping -
Capture


Malik quasi non riuscì a trattenere calde lacrime di paura, quando davanti a sé comparve il suo rapitore avvolto da un vessillo rosso come il sangue. Sapeva cosa gli avrebbe fatto nuovamente – ancora e ancora – e chiuse le gambe, stringendosi nelle spalle.
Bakura rise forte vedendo la reazione del giovane accovacciato in un angolo dello sporco rifugio a Kuru Eruna.
«Avevi detto che avresti fatto di tutto pur di non morire», gli ricordò il ladro, impietoso, sollevandogli il mento per poterlo guardare negli occhi. «Ricorda, sei tu l’artefice del tuo destino», aggiunse, calando le fauci sulla bocca della sua preda.

§Owari§
XShade-Shinra





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1105144