Le rane fanno kero kero

di Sarah Corvinus
(/viewuser.php?uid=68940)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







Note: i personaggi non mi appartengono e la storia non è stata scritta a scopo di lucro.




Il gracidare delle rane insieme al lieve vento caldo rendevano l’atmosfera tranquilla e rilassante, ormai l’estate era arrivata da un pezzo -di nuovo- e poco c’era da fare in quelle giornate afose.
Edward era sdraiato di schiena nel portico di casa, il cielo era di un azzurro splendente e poche nuvole erano di passaggio, tutto era sereno come lo era sempre stato.

“kero kero kero kero”*

Le rane nello stagno artificiale del giardino cantavano stridule tra loro, ancora..e gli venne da sorridere mentre si perdeva nei ricordi dolce-amaro di qualche estate prima.

-Le rane fanno kero kero..Roy….-



-Eh?..- Un moretto confuso guardava il compagno biondo con le fini e scure sopracciglia inarcate.
-Ho detto che le rane fanno kero kero..- Ridacchiò al suo indirizzo muovendo le gambe avanti e indietro seduto sul portico in legno, anche il moro ridacchiò, posando il libro che stava leggendo accanto a se e ascoltando il fastidioso suono prodotto dalle rane.
-Sono irritanti..- disse il moro, facendo girare l’altro verso di lui, un broncio infantile dipinto sui lineamenti delicati.
-Sei un idiota Roy..- ma nonostante il rimprovero gli si fece più vicino e lo baciò delicato sulle labbra.
-Ti amo Edward..-
-Anche io Roy..per sempre!-



Piccole lacrime scivolarono dagli occhi ambrati e ora socchiusi del solitario biondino, accarezzando la pelle candida e morbida delle guance.
Da due anni ormai quelle guance non venivano più baciate da labbra carnose e calde, non venivano più sfiorate da mani grandi e rassicuranti.
E ancora…le rane cantavano stridule in quello stagno artificiale.

-Le rane fanno kero kero Roy!-



OWARI



Finestrina:
La notte quando finalmente decido di spegnere il pc e di mettermi a dormire, dalla mia finestra sento sempre il gracidare delle rane…così è nata questa fanfic..non ha un senso preciso, ma trovo il suono prodotto dalle rane un po’ malinconico, da qui la malinconia dei ricordi di Edward dopo la scomparsa di Roy!
*kero kero- è il verso che fanno le rane secondo il suono giapponese

Ringrazio in anticipo chi leggerà/commenterà e chi metterà la ficcy nelle seguite/ricordate
Un bacio Chiby Rie_chan





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1105817