Thunderstorms

di supernova_the_fifth
(/viewuser.php?uid=140110)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Thunderstorms

 

 

Il Temporale fa paura.

È imponente, terrificante, cupo.

 

Ricopre il cielo, lo fa cambiare dall’azzurro al blu. Addirittura al nero.

L’oscurità scende e i lampi illuminano questa vasta distesa di buio che fa scendere scrosciante pioggia, pioggia e ancora pioggia.

 

La Pioggia. A volte forte, a volte più debole; essa lava tutto, spazza via.

 

I Lampi. Saette, di nome e di fatto. Ognuna di esse così diversa. Eppure tutte piene di fascino.

 

Il Tuono che rimbomba nelle orecchie con una potenza inaudita, quasi a farti credere che la terra sotto i piedi si stia sgretolando.

 

 

Il Temporale fa paura.

È imponente, terrificante, cupo.

Ma sa essere anche ricco di meravigliose sorprese: se lo si ammira e non ne si ha paura permette a ciascuno di vedere i suoi lati belli.

 

Come tutto nella vita. Anche se accade qualcosa di brutto, bisogna guardare meglio e forse più a fondo, per vedere il bello.

 

 

E poi…dopotutto chi non ama i temporali?

 

 

 

{nota autrice: Altro piccolo sclero delle undici e mezza di sera! ^^ che dipenda dal fatto che sono giorni che fuori dalla finestra guardi e c’è solo temporale??? Bah! J

Sta di fatto che questo è ciò che questa scrittrice (che finge di essere seria v.v) è riuscita a produrre!

In conclusione: un Mega GRAZIE a chi legge o recensisce le mie storie e un bacio grande a lucy_dragon_slayer! Questa fic è per te <3 e vedi di cheer up! ;) ahh io e il mio italiano-inglese! :*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1106539