Pettirosso

di Dreamer_13
(/viewuser.php?uid=201794)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una mattin come tutte le altre quando i Titans si svegliarono. Il primo fu Bibi che si avventò sul latte di soia. Poi fu la volta di Cyborg che divorò una bistecca e un panino, ma ingoiò anche Bibi. Infatti il ragazzo bestia si era trasformato in una mosca per fare uno scherzo a Starfire, ancora mezza addormentata. Ma era finito nel panino dell' amico.
Non vi dico come riuscì a tirarlo fuori .
-cosa ti è venuto in mente!?- Urlò il ragazzo bestia mentre si ripuliva dalla bava di Cyborg.
-Scusa, non ti avevo visto-
-Tanto è una cosa di tutti i giorni essere mangiati dai propri amici..- Rispose sarcastico Beat Boy.
Intanto corvina se la rideva sotto i baffi. Stava mangiando delle frittelle preparate da Starfire, che oggi era allegra più del solito.
 Il ragazzo meraviglia era ancora in dormiveglia e non si era accorto di nulla. Fissava un ciuffo ribelle che gli penzolava davanti alla maschera. Si svegliò completamente all' udire dell' allarme. La criminalità era alta nella loro città ma sapeva per esperienza che nessuno avrebbe organizzato una rapina o cose del genere alle sei di mattina. Nessuno lo avrebbe fatto tranne...
-Slado!-
Tutti corsero ai veicoli e in breve raggiunsero l' obbiettivo.


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1109031