Believe In Me

di Scream_Out_Loud
(/viewuser.php?uid=165149)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


INTRO: (presentazione dei personaggi)
College di Bradford, Courtney detta Katy è la ragazza invisibile della scuola, innamorata persa del playmaker della squadra di football, Harry Styles.
Mildred Thortnon, detta Milly, migliore amica di Kat, invisibile quasi quanto lei, e cotta marcia di Zayn Malik.
Harry Styles, lo scapolo a vita, fa passare molte ragazze ma non ha ancora trovato quella giusta, chissà se il fato gliela farà trovare nel modo più inconsueto..
Zayn Malik, il 'cattivo' ragazzo, non che Liam Payne e Harry non lo siano, ma almeno non vengono beccati, ma ricordiamo che in ogni ragazzo cattivo c'è un lato nascosto.
Liam Payne, capitano della squadra di football del college di Bradford, fidanzato con la cheerleader Danielle Peazer.
Louis Tomlison, il migliore amico di Harry, che però non gioca nella squadra di football ma si diletta suonando, senza farsi sentire mai da nessuno, nemmeno i suoi amici sanno di questa sua passione segreta.
Niall Horan, l'irlandese di ghiaccio che, di sua volontà, sta lontano da tutti..Come mai? Nessuno lo sa...non ancora.
Serviranno molte coincidenze e molti inconvenienti per portare Katy e Milly a conoscere il loro ragazzo ideale, e servirà molta pazienza per far cambiare quei ragazzi che frequentavano compagnie sbagliate. Che ne venga fuori qualcosa di buono?
Lo scoprirete leggendo "Believe in Me" :)
 
Ispirato a "Una Canzone per te" film con Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche, Agnese Claisse.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1112139