Di coltelli dalla parte del manico e assi nella manica segreti

di KikiWhiteFly
(/viewuser.php?uid=33036)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Di coltelli dalla parte del manico e assi nella manica segreti




«Non puoi restare qui, Amanda».

Emily appariva piuttosto turbata, il fatto che Amanda avesse deciso di disobbedire alle sue direttive doveva averla mandata su tutte le furie.

Poco male, in ogni caso, Amanda iniziava ad apprezzare sempre più la vita negli Hamptons, specie per i panorami che sapeva offrire.

«E smettila di puntare Jack, sei qui solo temporaneamente».

Emily la berciò con lo sguardo, poi incrociò le braccia al petto; Amanda, di tutta risposta, lasciò cadere gli occhiali da sole sul naso dritto ed eluse completamente le parole dell'amica.

«Rilassati, Emily. Dopotutto, hai già il tuo scapolo personale. Non ti sembra di pretendere un po' troppo?».

Amanda arricciò il naso, pur lasciando scivolare le parole sulle labbra con arguta malizia. Poi, avvicinandosi all'amica come nell'atto di abbracciarla, sfiorò la sua guancia e bisbigliò: «Non puoi scendere a patti con me, Amanda, ricorda: sono il tuo asso nella manica».

E, forse per la prima volta da quando si conoscevano, Emily non ebbe l'ultima parola.



~




Okay, ammetto che non è il mio miglior lavoro, ma: sto partecipando all'iniziativa SpeedyFiccy indetta nel CoS ed è letteralmente una corsa contro il tempo. Inoltre, è il mio primo tentativo di Emily/Amanda. Ma, non temete, rimango fedelissima al mio adorato Emily/Nolan.

Quell'Amanda, sul finale, sottolinea il fatto che la vera Emily non dimentica mai il patto fatto con la vera Amanda.

Il prompt usato è: “l'asso nella manica”.

Grazie per aver letto. \0/


Kì.








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1112925