The story of us

di Miss Shein
(/viewuser.php?uid=199352)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo, primo incontro

-Mi raccomando Cècile comportati bene e scrivici non appena verrai smistata- disse la donna abbassandosi ad abbracciare la figlia, mentre il padre al suo fianco guardava la piccola con affetto
La locomotiva sbuffò e i ragazzi rimasti a terra cominciarono a salirci sopra, mentre quelli che occupavano già i vagoni si affacciavano dai finestrini per salutare le loro famiglie.
-Su Peony, lasciala andare, altrimenti perderà l’Espresso- disse l’uomo con voce profonda
La donna guardò la figlia con le lacrime che premevano per uscire e sciolse l’abbraccio.
-Su non fare così, tra tre mesi ci saranno le vacanze di Natale- disse l’uomo abbracciando la donna per la vita
La locomotiva sbuffò di nuovo e la bambina disse – Arrivederci padre, arrivederci madre-
I coniugi White guardarono il treno partire con uno sbuffo consapevoli del fatto che non avrebbero visto i loro figli fino alle vacanze natalizie.
 

Un ragazzo di quattordici anni dai capelli castano scuro e gli occhi azzurri guardò la sorella salire sull’espresso che li avrebbe condotti a Hogwarts, la scuola di Magia e Stregoneria più famosa.
-Cècile ho portato i tuoi bagagli nel mio stesso scompartimento- disse Alexander
La bambina lo seguì e appena aprì la porta vide un suo coetaneo dai capelli talmente biondi da sembrare bianchi e gli occhi grigi che sembravano essere freddi.
-Ragazzi, vi presento mia sorella, Cècile Violet White, futura Serpeverde- disse il moro facendola accomodare accanto al finestrino
-Futura Serpeverde? Il nome sembra più quello di una Grifondoro-
Cècile alzò lo sguardo e fissò colui che aveva parlato con una tale freddezza che lo scompartimento sembrò raggelarsi –Per tua informazione il mio è un bellissimo nome francese che ha scelto mia nonna e nelle mie vene scorre solo sangue Serpeverde- disse alzandosi ed uscendo dallo scompartimento sotto lo sguardo dei presenti
Draco pensò che infondo quella bambina poteva essere una degna Serpeverde, sorpassando sul nome da Grifondoro e l’aspetto angelico che le donavano i capelli mossi che le ricadevano sulle spalle incorniciandole il volto.
 
 


Angolino Autrice:
Ciao,
mi chiamo Francesca e questa è la prima storia che scrivo (penso si noti xD)
Con questa storia vorrei rivivere alcuni momenti del libro vissuti da Draco Malfoy e da un nuovo personaggio creato da me, inoltre vorrei tentare di collegare alcuni fatti vissuti da loro a quelli vissuti da Lucius e Narcissa ai loro tempi a Hogwarts.
Ovviamente ho molto a imparare e spero di non avere fatto troppi errori, nel caso ne notaste qualcuno siate liberi di informarmi.
Per il personaggio di Cècile Violet White mi sono ispirata a Taylor Swift.
D’altronde si dice che sbagliando si impara.
Miss Shein





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1112987