am I going to fall in love with you?

di nostressYO
(/viewuser.php?uid=198962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


--Anna's pov--
Oddio oddio oddio, non ci credo. Un mese a Londra! Vabbe si lavorerà duramente mattina e pomeriggio, ma almeno starò con le mie tre migliori amiche, nonchè cmpagne di squadra:
Linda, la più giovane, 18enne da poco ma è più saggia e prudente di tutte noi messe insieme. in quanto mia coetania è la persona con la quale mi confido più facilmente, si insomma la migliore amiche per eccelleza.
Mila, il cui vero nome sarebbe Claudia, ma ormai tutto l'hanno scordato. E' la più vecchia, 20 anni ma dal suo atteggiamento estroverso e sfacciato ne dimostra di sicuro meno. la definirei la persona con cui fare cazzata.
Arianna, storpiato negli anni di conoscenza in Aryella, è quella a cui sono purtroppo legata meno, forse dovrei dare la colpa alla sua timidezza che molte volte la blocca dall' aprirsi o alla sua eccessiva tranquillità e pacatezza che la rendono completamente diversa da me. 19 anni.
Io chi sono? Anna Doro all'appello! 18 anni. sono quella spiritosa, estroversa, pazza, esuberante e stronza del gruppo. non mi sono fermata più di tanto sull'aspetto fisico, in quanto pallavoliste abbiamo fisici comuni: alte, slanciatee muscolose quasi eccessivamente.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1113053