Un gatto per due

di Ranerottola
(/viewuser.php?uid=73808)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?

GOD SAVE THE SHIP!

I <3 Shipping è un'idea del Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

 In risposta alla sfida di Geilie ecco la mia Irene/Molly!

Un gatto per due


 

Vederla così, a coccolare il mio gatto, è stranamente eccitante. Oddio l’ho solo pensato e mi sento arrossire come una dodicenne! Se mi vedesse Sherlock capirebbe subito tutto, ma non riesco a farne a meno. E’ come osservare due animali della stessa specie o, forse, come guardare un gattino che gioca con una tigre: eccitante e pericoloso allo stesso tempo e, che Dio mi aiuti, desidero tanto che quella tigre giochi così anche con me! Irene è un nome così dolce per una donna così forte, eppure, le si adatta perfettamente. Ora capisco perché Sherlock la chiama solamente “La Donna”!

 

Ti osservo: mi fissi mentre gioco col tuo gatto. Io so quello che vuoi, è il mio dono, o la mia maledizione, capire i desideri della gente. Piccola Molly sei come il tuo gatto: dolce e indifesa all’apparenza, ma capace di difenderti sguainando gli artigli. Vorrei darti l’eccitazione che aneli, ma Holmes mi ha implorato di non farti soffrire, se me l’avesse ordinato l’avrei ignorato, invece ho visto la sua paura per te. Eppure, quanto vorrei vederti sfoderare le unghie per conficcarle nella mia schiena, in risposta al mio corpo sul tuo. Così arrendevole ed eccitante, mia dolce, forte, Molly.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1113632