Not sure what I expected.

di Elee1D
(/viewuser.php?uid=182349)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- Sono felice per te! - mentii. Ero felicissima, certo. Credo che un calcio nei cosidetti magari glielo poteva far capire meglio. Molto felice. 

- Dici sul serio? - disse lui alzando il sopracciglio. 

- Oh, certo. Non si vede?! - dissi io sorridendo da idiota. 

- Ehm.. No. - disse lui. 

- Beh, affari tuoi allora. - dissi andandomene verso l'edificio 14. 

- Dai Hel! Non scappare così. Mi fa male vederti così! - disse lui. 

- Vedermi così come? - dissi io voltandomi. Helen trattieni le lacrime, trattieni le lacrime. Respira. Mi ascoltai per una volta. Guardai terra. 

- Così come sei ora. Sembri affranta. - disse lui venendomi incontro. Affranta? Affranta è niente per descrivere quello che mi stava accadendo dentro. Direi.. Distrutta, rasa al suolo. 

- Non lo sono.. - sussurrai. - Me lo aspettavo.. - 

- Cos'è che ti aspettavi? - chiese lui. 

- Mi aspettavo che prima o poi vi sareste messi insieme.. - dissi io. Sì, me l'ero aspettato e in fondo mi ero preparata ma non avrei mai voluto che accadesse, non oggi, non il giorno prima del mio compleanno. Oh, scusate, non mi sono presentata. Mi chiamo Helen Collins, per gli amici Hel. Vivo a Londra e frequento la 3 classe alla Hall Cross, a Doncaster, in Gran Bretagna. - Beh.. Te ne avevo parlato no? - disse lui mettendomi una mano sulla spalla. - Sì, sì me lo ricordo.. - dissi lentamente. Ma quanto è carina! E' davvero bellissima. No! Non la vedi come cammina! Non mi nota nemmeno! Non faceva altro che parlarmi di lei, lei e solo lei. Eleanor Calder qui, Eleanor Calder là. E ora.. Beh si erano messi insieme. Il mio cuore sussultò. No, dovevo essere forte.  - Vado a lezione ora. - dissi scrollando la mano. - Hel. - disse prendendomi la mano. Mi voltai. I suoi occhi lampeggiarono nei miei con grande intensità. Sbattei le palpebre con furia per evitare di far scendere le lacrime. Scansai la presa e me ne andai a lezione. -----------> Saaalve <3 Lo so, è corto il primo capitolo ma volevo farlo corto proprio per dare l'impressione di quello che è successo. Beeeene :) a voi le recensioni che sono molto gradite e qualche consiglio. Grazie per l'attenzione :) Bacini, bacioni <3 El.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1114507