That Glance...

di LadyGreen01
(/viewuser.php?uid=203291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
“Joe… Come hai potuto?!” disse Demi in lacrime, fissando il ragazzo seduto che si ostinava a scrivere messaggi senza neanche guardarla negli occhi
“Dai è successo! Non farne un dramma!” rispose Joe insolente
“Non farne un dramma?! Mi hai tradito con Taylor la mia migliore amica!! Mi hai deluso… Vai immediatamente via di qui idiota!” urlò la ragazza
“Idiota lo dici a qualcun’ altro… non osare mai più dirmi una cosa del genere ragazzina! Sei proprio stupida eh… chi pensi ti vorrà mai?? E comunque Taylor è migliore di te un milione di volte!”
A quel punto la povera Demi non aveva più parole, prese Joe per un braccio e lo buttò fuori casa sua… Nonostante tutto Demi amava Joe anche se a lui non gliene importava niente di lei…
Si sedette sul letto con gli occhi ancora pieni di lacrime e fece una promessa a se stessa “Io Demetria Devonne Lovato non mi innamorerò mai più  di nessuno e farò in modo che nessuno si innamori di me!” detto questo si accasciò sul letto e si addormentò… Ma come si può comandare all’amore??
 
Salve a tutti,
Speriamo che il prologo vi sia piaciuto e soprattutto che vi incuriosisca tanto da continuare a leggere la nostra primissima FF!!!
Grazie  <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1116467