non voglio innamorarmi,voglio solo divertirmi.

di butjuliet
(/viewuser.php?uid=202012)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


prologo. Prologo.

Ciaociao,sono Kayla Lee una semplice ragazza americana di diciassette anni e con me cè Ashley Moore,la mia migliore amica anche lei
diciassettenne.
Io e Ashley ci conosciamo da quando abbiamo fatto i primi nostri passi e posso dire con certezza che siamo inseparabili,proprio come il nostro corpo con la danza.
In questa storia racconto di queste due ragazze che parteciperanno ai provini per entrare tra i ballerini di Justin Bieber,la star famosa di questi tempi.
Insomma all'inizio il rapporto di Kayla con Bieber non sembra andare molto bene,perchè entrambi sono due tipi col carattere forte,si daranno
molto filo da torcere,molto odio,molti dispetti come ho raccontato ci saranno vere e proprio scintille tra i due.
Ma come ben sapete dove cè odio cè interesse e tra due persone cè sempre quello che si innamora per primo,insomma ragazzi l'amore trionfa sempre.




Saaaaalve splendori,sono Rossy.
Oltre a questa sto scrivendo un'altra storia,ma stanotte non riuscivo proprio a dormire e mi è venuta in mente questa trama.
Spero vi piaccia e che seguiate il primo capitolo.
Bacinibacini.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1117466