I don't love you like I did yesterday;

di tatum
(/viewuser.php?uid=203779)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: I don't love you like I did yesterday;
Titolo del capitolo: Introduzione.
Generi: Avventura, Fantasy, Triste
Rating: Verde
Introduzione/Presentazione
Si guarda, riflesso nello specchio che sta alla base delle scale; molte volte ci si è fermato per diversi minuti, ma stavolta non è come le altre.
Guarda la sua immagine riflessa, e pensa; pensa a come può apparire agli occhi degli altri, a cosa possono pensare vedendolo passare in un sabato sera buio e ventoso. Ma, sinceramente, non vuole saperlo.
In vita sua ha ricevuto molte delusioni, ed è stanco.
E' stanco di essere forte, di fingere di essere la persona che non è mai stato.
Vuole solo tornare a sembrare un ragazzo normale; normale nel vestire, nel parlare, nel pensare. Un normalissimo ragazzo che passa inosservato.
Ma non è questo il suo destino, non per questa vita.
Il mondo ha riservato di meglio per lui, e, nonostante ancora non accetti del tutto il fatto che sarà lui a doverne pagare le conseguenze, preferisce non mettersi a lottare contro il 'potente', colui che gli sta sopra, che gli ha sempre dato ordini; non vuole rischiare di essere allontanato dalla vita a cui è tanto abituato.
Si sistema la cravatta, nasconde i tatuaggi sotto le maniche della camicia ed è pronto ad andare.
Ma riuscirà a tornare?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1119116