Le oscure avventure di Tyler Ames

di daphne 92
(/viewuser.php?uid=57150)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Vedi i quattro edifici che ne circondano uno più grande? Quello più grande è la tua nuova casa, la tua camera si trova lì, viene chiamato la casa dei bianchi, è dove gli Indefiniti dormono- disse il preside indicando a Tyler un enorme edificio di marmo bianco con grandi finestre che si sviluppava su quattro piani.
-Questa invece è la casa del vento, qui ci abitano quindici studenti, anche se i membri effettivi della confraternita sono solamente sette, la confraternita del vento è attualmente priva di equilibrio, infatti secondo la loro tradizione ci dovrebbero essere otto membri per ogni era, una confraternita senza equilibrio è una confraternita debole, e adesso loro lo sono.- disse Grimm dopo aver indicato a Tyler l'edificio che aveva esattamente la forma della rosa dei venti.
-Quella laggiù è la casa della terra, dodici membri effettivi, tutti grandissimi atleti, la confraternita della terra è quella con più membri ed è anche la meno riservata per quanto riguarda le loro questioni, e da ex membro posso dirti che la migliore- disse Grimm sorridendo mentre si trovavano sul vialetto della casa della terra, il vialetto era pieno di piante e giunchi e la casa stessa era ricoperta di edera.
-Lei è così imparziale- disse sarcastico Tyler alzando gli occhi al cielo.
-Adesso stai dietro di me, e per nessun motivo devi allontanarti- disse serio il preside a Tyler.
-Perchè? Sennò mi punisce?- disse provocatorio Tyler.
-Io no, ma loro si- disse Grimm indicando una casa costruita interamente con del marmo nero.
-Che posto è questo?- disse Tyler affascinato.
-La casa del fuoco, la peggior confraternita del campus abita tra quelle mura- disse con disprezzo il preside.
-Se li odia così tanto perchè non li caccia?- chiese Tyler senza staccare gli occhi dalla finesta nella quale era apparsa una ragazza della carnagione pallida e i capelli corvini.
-Sono troppo potenti- disse senza dare ulteriori spiegazioni Grimm.
-Quanti sono?- chiese Tyler interessato.
-Sei, tre ragazzi e tre ragazze,tre di loro discendono direttamente dalle prime famiglie di Salem, hanno fondato questo posto, gli altri tre si sono guadagnati l'accesso grazie ai loro poteri, nessun altro mette piede in quel posto, neanche io- disse Grimm.
-Paura di sei ragazzi?- disse ridendo Tyler.
-Dovresti temerli anche tu- disse Grimm serio.
-Lo vedremo- disse Tyler in tono di sfida, non al preside ma alla ragazza dall'espressione seria affacciata alla finestra.
-Non sfidarli, mai! Il sangue di troppe persone bagna le pareti di quella casa- disse Grimm strattonando via Tyler.
-Ospitate una setta di serial killer, figo!- disse Tyler fingendosi impressionato.
-Quella è la casa dell'acqua, con cinque membri sono la confraternita meno numerosa, ognuna di loro controlla un oceano, sono le ragazze più intelligenti e dotate del campus e hanno anche...- disse Grimm interrompendosi quando si accorse che Tyler stava fissando qualcosa.
-Ti prego voglio essere un membro di questa confraternita- disse Tyler fissando le cinque bellissime ragazze che si stavano abbronzando in giardino.
-..un aspetto molto gradevole- concluse Grimm tappando gli occhi a Tyler tra le risate delle ragazze.
-Bene il giro è finito, buon proseguimento di giornata signorine- disse Grimm facendo un leggero inchino e portando via Tyler.
-Come si diventa membri?- chiese immediatamente Tyler.
-Oh basta che lo chiedi gentilmente- disse sarcastico il preside.
-Lei è il preside mi deve dare tutte le informazioni- disse deciso Tyler.
-Non si diventa membri, si viene scelti per esserlo, bisogna dimostrare di avere i poteri giusti, poteri legati a uno degli elementi, i membri della casa del fuoco rappresentano la distruzione, possono appiccare incendi, lanciare sfere infuocate, controllare i fulmini, far esplodere le cose e una lunga serie di altri poteri che preferirei non comunicarti, molti dei loro poteri non li conosco neanche io, quelli della casa dell'acqua invece controllano gli oceani, creano tsunami, possono lanciare sfere d'aqua e affogare le persone, solitamente però usano i loro poteri per il bene- disse serio Grimm.
-Le altre due case invece? Hanno meno poteri giusto?- disse furbo Tyler.
-Giusto, i membri della casa della terra possono provocare terremoti, controllare la crescita della natura, e hanno doti fisiche superiori a quelle comuni, invecchiano anche più lentamente, i membri della casa del vento invece possono creare uragani, levitare e spostare gli oggetti con la mente- disse Grimm più rilassato.
-Poteri da sfigati- disse Tyler ridendo.
-Hai mai usato alcuni di questi poteri?- chiese Grimm mettendo le mani sulle spalle di Tyler.
-No, mai- mentì Tyler.
-Bene, entreresti in una cosa decisamente più grande di te, ti auguro di restare un Indefinito- disse sollevato Grimm.
-Come si riconosce un membro di una confraternita?- chiese Tyler.
-I loro occhi, occhi rossi casa del fuoco, occhi turchesi casa dell'acqua, occhi verdi casa della terra, occhi grigi casa del vento, ma non riconoscerà mai un membro di una confraternità se lui non si vuol far riconoscere- disse Grimm mostrando per un attimo a Tyler gli occhi verdi tipici della casa della terra.
-Andiamo è il momento per te di conoscere la tua nuova casa- disse Grimm e Tyler si accorse che erano di fronte alla casa dei bianchi.
-Stanza 66 è la tua- disse Grimm lasciando Tyler di fronte ad una porta che aveva inciso il numero 66.
-Ciao io sono il tuo coinquilino, vivremo insieme questi tre anni, sempre insieme- disse un ragazzo riccio biondo che portava l'apparecchio.
-Fantastico, il letto sopra è il mio- disse autoritario Tyler lanciando il suo zaino sul letto superiore del letto a castello.
-Nessun problema amico, io sono Zane Chandlers è un vero piacere conoscerti- disse Zane tendendo la mano a Tyler.
-Non starmi tra i piedi e io e te saremo grandi amici- disse Tyler senza stringere la mano di Zane.


Capitolo di presentazione del campus, presto conoscerete anche i membri effettivi delle confraternite! Per adesso qual'è la vostra preferita?

Alla prossima
Baci!
Daphne 92 Dark Princess







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1119722