Ciao, voi

di onedsmoment
(/viewuser.php?uid=187098)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ciao voi

Ciao, voi.

Ciao, voi.
Immagino non sappiate neanche chi sono, vero? Beh, non mi sorprende; sono solo una directioner come tante, solo che avevo bisogno di scrivere questa lettera, perché tenersi tutto dentro è fastidioso, fa male. Sapere che c’è qualcuno che tu ami dall’altra parte del mondo è brutto, terribile, ti sembra di non essere nessuno.
Mi chiamo Chiara, una ragazza come tante, con un sogno che spinge avanti la mia vita, che mi fa sorridere nei momenti bui, e che mi fa piangere, sempre. Sempre perché so che è un sogno alquanto irrealizzabile, che forse durerà in eterno, ma c’è una possibilità su cento che io venga a un vostro concerto, ed è ancora più improbabile che voi mi vediate, perché per voi sono solo una fan, una tra sette milioni.
Ma sono FIERA di essere una directioner, perché per quanto tutto il mondo mi possa odiare perché vi amo, io ci sarò sempre a difendervi, magari non fisicamente, ma col cuore si. Il mio piccolo cuore che mi avete rubato. 6 mesi fa, quando non vi conoscevo neanche, non sapevo che esistesse una band chiamata One Direction, voi siete piombati così, nella mia vita e ci siete ancora, ci siete rimasti. Perché io vi amo, ragazzi. Amo ogni singola cosa che fate e per quanti difetti possiate avere sono perfetti anche quelli, perché non avere difetti sarebbe l’imperfezione più grossa.
Ecco perché mi sono innamorata di ognuno di voi, perché un giorno spero di poter venire vicino a voi, di abbracciarvi e di dirvi grazie in tutte le lingue del mondo. Grazie perché siete così, spontanei, naturali, sinceri, buffi, teneri, stupidi, cretini. Ma siete voi. Grazie semplicemente di esistere, di essere così semplicemente voi. Solo grazie, grazie e basta. Grazie, thanks, merci, gracias. Di tutto davvero.
Grazie a Niall, e alla sua voce meravigliosa, che mi fa venire i brividi, per quegli occhi color ghiaccio in cui annego e per il tuo sorriso, bello, semplice, naturale. Per la tua risata, che quando guardavo i video diari mi mettevo a ridere anche io quando ti sentivo ridere... adesso non ti sento neanche più ridere, vedo solo le vostre foto attraverso il computer. Grazie a Liam, a quel tuo sorriso coccoloso, che ogni volta che lo vedo vorrei correre li vicino a te e abbracciarti, lasciare che la tue braccia possenti mi stringano e sentire la tua voce calda e un brivido che mi percorre la schiena., vederti per quella tua finta aria da serio.... sai James, è fortunata Danielle, tanto.
E poi grazie a Zayn, per quel suo essere un po’ vanitoso, nascondendosi dietro a quella finta maschera... Lo so che sei tenero Jawaad e ti voglio ringraziare per i tuoi bellissimi occhi color cioccolato e per i tuoi acuti. Lou, grazie per la tua simpatia, per la naturalezza con cui mi fai sorridere, per la righe e le bretelle, per la tua voce, così morbida e leggera. Mi ci perdo sempre, nella tua voce, un po' come nei tuoi occhi. Sai Tommo, anche Eleanor è molto fortunata. E poi, chi ci manca... ah già, tu. Ti che mi hai rubato il cuore più di tutti, che ogni volta che vedo una tua foto mi sciolgo e sorrido, che piango quando penso a come non potrai mai essere mio, a come sorrido quando ti penso. Grazie Harry. Sai che anche adesso una lacrima mi sta bagnando il volto?per te. Solo per te. Santo cielo, quanto ti amo. Tanto, troppo. Te e i tuoi ricci, in cui vorrei passare una mano prima di vederti sorridere e rivelare al mondo le tue incredibili fossette. Quanto sei bello. Lo penso ogni volta che guardo nei tuoi meravigliosi enormi occhi color smeraldo e mi ci perdo. Io lo so chi sei, come ti nascondi dietro a una maschera da duro, ma quanto sei dolce sotto sotto., cosa di cui mi accorgo ogni volta che ti sento cantare. Accendi il mio cuore, Styles, tu e la tua meravigliosa, roca, profonda voce. Ti amo troppo e vorrei esserti accanto sempre, ogni secondo che passa ho più bisogno di te. Di voi, ma specialmente di te.
Vi amo ragazzi, non so come dire... “Guys you're amazing, just the way you are”.
So che non leggerete mai questa lettera, ma non conta, almeno vi ho detto cosa provo quando vi vedo e vi sento cantare. Vi amo e fate parte della mia vita, la mandate avanti, e la vostra musica ne è la colonna sonora.
GRAZIE
Ciao, voi.

Chiara      


------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa lettera l'ho scitta per i ragazzi.
Vorrei che la leggessero.
Non sapevo cosa fare ed è saltato fuori questo.
Per me è molto personale, e mi piacerebbe che recensiste...
incredibile dire che ho anche pianto...
Comunque grazie!
                       Chiara xx                     
  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1122876