Di Viaggi Non Fatti

di vul95
(/viewuser.php?uid=61855)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Di Viaggi Non Fatti

Di Viaggi Non Fatti

 

Zuko si stupì alquanto quando, una mattina, una furia di nome Toph entrò al palazzo sbraitando di volerlo vedere assolutamente sennò avrebbe fatto fuori qualcuno.

Se la vide arrivare davanti, le sopracciglia aggrottate e le labbra serrate, e non appena fu abbastanza vicina, cercò di chiederle il motivo della visita, senza riuscirci. L’indice della ragazza infatti si puntò contro il suo petto prima che riuscisse a dire qualcosa, mentre i suoi occhi vitrei parevano sprizzare scintille –Tu.- proruppe, alzandosi sulle punte dei piedi per avvicinarsi al suo volto (e il nuovo Signore del Fuoco sentì le gambe farsi molli, vista la ferocia con cui quella si mosse) –Non pensare che me ne sia dimenticata!- sibilò, agitando il dito. Avesse potuto vedere, si sarebbe beata dell’espressione completamente terrorizzata di Zuko, che tentava in ogni modo di capire cosa avesse fatto di male e di darsi un contegno.

Per un paio di secondi cadde il silenzio.

Quindi, reprimendo un moto di stizza, Toph socchiuse gli occhi chiari, mentre il suo volto assumeva un’espressione tremendamente offesa.

-Abbiamo ancora un viaggio che mi cambierà la vita da fare, principino dei miei stivali!-

 

*

Salve a tutti! Eccomi approdata nel fandom di Avatar *A*!!
Ok, sono un pelino fomentata, lo ammetto. Ma questa serie mi è piaciuta talmente tanto che non ne posso fare a meno *w*!
Comunque, coff, passando alla flash.

Tralasciando il fatto che la Zuko/ Toph mi piace parecchio, mi sono ispirata per questa fic alla puntata 3x18, dove Toph decide di unirsi a Zuko per le ricerche di Aang poiché è appunto l‘unica a non aver fatto un viaggio sola con lui che “le avrebbe dovuto cambiare la vita”.

Mi ha fatto molto ridere, ed ho deciso di prendere spunto da questo, anche perché poi Zuko le dice chiaramente che non è il momento di parlare del suo passato, poverina xDD

Che dire, spero che la flash vi sia piaciuta *w*!!

Alla prossima!

Greta.

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1124071