She's a monster, ma cherie.

di BeezusHope
(/viewuser.php?uid=190897)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.


" Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. "

Quindi io che uccidevo le persone cosa avevo dimostrato di essere? Un assassino, ovviamente. Ma non ero stata io a sceglierlo, io avrei preferito morire! Sfortunatamente il mio aguzzino non la pensava esattamente come me e ha preferito lasciarmi vivere come non-morto, non come uno zombi o un fantasma, molto peggio, mi aveva trasformata in un vampiro, un mostro assassino senz'anima. Non avevo, e non ho, potuto fare niente per impedirglielo. E ormai era tardi per farlo, l'ho capito subito, avevo anche provato con il suicidio, avevo usato un coltello, del vetro, del veleno, e avevo anche provato buttandomi da un palazzo molto alto, ma niente! Neanche il ladro che mi aveva sparato proprio sul cuore aveva fatto granchè, a malapena avevo sentito il colpo! In compenso lo avevo dissanguato e la sete mi era passata, quindi da quel giorno ho sempre continuato a nutrirmi di sangue, non che possa fare di meglio! Questa è la mia nuova vita. La mia vita..da vampiro!
Ehi, questa è la prima "storia seria" che decido di scrivere, è spuntata fuori così, senza un motivo preciso, quindi ho deciso di scriverla, beh, che dire, spero vi piaccia, recensite in tanti.
Baci baci :)
Bells.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1125281