A volte la distanza fa male

di serah95
(/viewuser.php?uid=166757)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Siamo al 15 giugno 2012
Naruto è partito all'incirca da qualche giorno.
"Dovrò stare altre due mesi senza di te, sarà paragonabile ad un inferno" pensai
di certo ci sarà qualcuno al villaggio ma le giornate che trascorrerò saranno vuote, spente senza di lui..
 Con Naruto ero abituata a scherzare e a confidarmi, ora che per due mesi non ci sarà mi sembrerà come se fossi da sola isolata in una cupola di vetro.
sono le 11:07 e siamo nel campo di addestramento con il maestro Kakashi e Asuma, Sasuke ci ha appena raggiunto perchè ha affrontato dei esami importanti.
da poco abbiamo anche un bigliardino e stiamo organizzando un torneo, dove io sto con naruto mentre Sasuke sta con il maestro Kakashi.. è una battaglia all'ultimo sangue, dura quasi un'ora ma alla fine perdiamo e vincono gli avversari.

ma ora che ci penso è successo anche un fatto alquanto insolito, io stavo parlando con una mia amica e arriva Sasuke da dietro che mi tocca la spalla.. credendo che voglia dirmi qualcosa, mi giro e lui mi sorride. Non sapendo che fare gli rispondo sorridendo...

sono l'una, e giunge ormai il pomeriggio.. salutai tutti e mi diressi a casa dove mi sarei riposata e poi sarei andata ad allenarmi come ogni pomeriggio..
passarono alcune ore e uscii di casa, intanto incontrai Sasuke ci mettemmo a parlare mentre camminavamo per andarci ad allenare.. ad un tratto mi baciò.

"ora i miei sentimenti sono ancora più confusi" dissi dentro di me e scappai via.. sapendo che quella non era la cosa giusta da fare...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1125372