Simple & Madama: Il cassetto dei nostri sogni (la serie irregolare)

di ToraStrife
(/viewuser.php?uid=44143)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Essendo questa una raccolta di One Shot, ogni capitolo sarà una storia a sé: non ci sarà quindi obbligo di continuità tra un capitolo e l'altro, e potrete spulciare l'elenco per trovare il titolo che potrebbe essere di vostro maggior gradimento. Scuserò in anticipo l'eventuale Ooc che si potrebbe ravisare in alcune storie. Grazie e buona lettura







Simple & Madama: Vita di Coppia
Sul lungomare


Passeggiata sul lungomare, un banco di scogli interrompe l'omogeneità della costa estendendosi solido per una decina di metri. Il tratto è pavimentato con zona pedonale, e vi è un'accogliente panchina a disposizione dei passanti che dovessero sentire il bisogno di riposare dalle lunghe camminate.
Su questa panchina ritroviamo la nostra coppia preferita, Simple e Madama, teneramente abbracciati, e incantati nell'ammirare l'irruenza del mare, oggi particolarmente agitato.
L'uomo decide di approfittare del momento particolarmente suggestivo per incantare la sua amata con alcune romantiche e cavalleresche uscite.
- Vedi questo mare? - afferma, indicando con un gesto della mano lo spettacolo delle onde violente che si infrangono sulle rocce. - Per quanto possa essere grande, per quando possa essere violento, non può nulla contro la solidità di questi scogli. -
Dopo un momento di pausa, riprende:
- Al pari, per quanto la vita possa comportare imprevisti e difficoltà, il nostro amore sarà come questi scogli. -
Madama ha gli occhi luccicanti. - Oh, Simple! E nulla ci potrà mai separare? Non ti troverò mai tra le braccia di un'altra? -
- No, - risponde Simple battendosi il pugno sul petto - Non succederà mai, non importa quanto - e conclude con una citazione, - "possa essere violento il mare" -
Nello stesso istante una gigantesca onda anomala si infrange sullo scoglio, ricoprendolo nella sua interezza, e quindi investendo in pieno anche i nostri due eroi.
Quando la risacca si ritira, sulla panchina non vediamo più Madama, presumibilmente portata via dalla corrente. Simple è  nella stessa posizione di prima, con la faccia completamente basita: seduto, e con le braccia tese ad abbraccio.
Il mare, con quell'ondata, dopo aver trascinato con sé Madama, ha pensato, ironia della sorte, di rimediare con uno strano sostituto direttamente dagli abissi.
In pratica, Simple si sta ritrovando ad abbracciare un polpo di qualche metro.
Dopo qualche pausa di sbigottimento, a sottolineare la stramberia della scena, rientra Madama, completamente fradicia, presumibilmente ritornata dai flutti, con un'aria decisamente indispettita.
Osserva con disapprovazione Simple avvinghiato suo malgrado al polpo, e apostrofa il suo ragazzo con disprezzo. - Bugiardo! E traditore! -
Detto questo, Madama tira un'aringa in faccia a Simple, e se ne va con aria bellicosa.
Simple viene lasciato come un beota a riflettere sull'assurdità dell'intera scena.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1127180