Cousins.

di distantmemory
(/viewuser.php?uid=135428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.

Courtney e Heather si conoscevano fin dalla nascita. I loro genitori avevano frequentato la stessa università, dove si conobbero, fecero amicizia e tra loro si sposarono ed ebbero due splendide figlie.

Il padre di Courtney, Roberto Barlow, era per metà spagnolo e per metà canadese. Era alto e aveva una carnagione olivastra, gli occhi marroni e i capelli neri. Si era laureato in legge e faceva l’avvocato come sua moglie, Carla Lopez. Carla era spagnola, un po’ più bassa del marito, con una carnagione scura e i capelli lisci e castani che le arrivavano sulle spalle e le incorniciavano il viso ancora giovane nonostante l’età.
Courtney voleva diventare avvocato come loro; aveva la carnagione e gli occhi del padre e i capelli della madre.

Heather era asiatica come i loro genitori: aveva la loro pelle chiara e gli occhi a mandorla. Il padre faceva l’architetto e si chiamava Takashi Wilson, mentre la moglie Mineko Lopez insegnava giapponese al liceo linguistico. Lei e Carla avevano lo stesso cognome, ma non erano parenti… o forse sì?

Fin da piccole, Courtney e Heather adoravano giocare solo tra loro senza nessun altro e se qualcuno chiedeva di unirsi a loro, acidamente rispondevano di no. Erano molto simili di carattere: acide, orgogliose e studiose. Per loro lo studio era la cosa più importante e il divertimento poteva anche aspettare. Nel corso degli anni avevano conosciuto molte persone ma poche divennero loro amici, poiché non tutti le sopportavano.

Avevano ricevuto parecchi corteggiamenti e richieste di fidanzamento per la loro bellezza ma non accettavano mai perché odiavano i ragazzi: Courtney si innamorò in prima media di un ragazzo. Visto che lui sembrava interessato, Heather e altre la incitarono a dichiararsi e lei così fece, ma lui le rise in faccia prendendola per le peggiori parole e in poco tempo tutti vennero a sapere di questo prendendola in giro, e da allora decise di non innamorarsi più o fidanzarsi. Ovviamente Heather si infuriò con questo ragazzo e un giorno gli chiese perché la sua amica non gli piacesse, che era perfetta e gli chiese se fosse gay, ma la cosa fece solo peggiorare la situazione.
In seconda media, invece, Heather si fidanzò ma dopo due o tre mesi scoprì che il ragazzo la tradiva, non con una, ma con ben due ragazze. Lei pianse per diversi giorni e non andò a scuola, mentre Courtney, che era capoclasse, gli diede diversi punizioni, come aiutare la bidella a pulire durante il pomeriggio e ogni tanto gli capitavano anche diversi schiaffi. Anche Heather, dopo quell’accaduto, decise di lasciar stare i ragazzi e di dedicarsi solamente allo studio e a Courtney.

Ora avevano finito la terza media e si erano godute le vacanze. Stava per ricominciare la scuola e avrebbero frequentato una delle migliori scuole di Toronto, ovviamente nella stessa classe.

Sarebbero davvero riuscite a stare alla larga dai ragazzi?







Ciao ragazzi! :D
L'idea ce l'ho da un po', quindi perchè non realizzarla? xD
Questo è solo il prologo ed ho già pronto il prossimo capitolo, che però è corto.
Posterò il capitolo a 2 recensioni. :)
Alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1133510