Fra angeli guerrieri e nuove minacce a Hogwarts

di Elizabeth_Lovegood
(/viewuser.php?uid=205219)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 

Una notte "movimentata"
(Prologo)

 


 

Era una notte buia e tempestosa, sotto il cielo plumbeo una ragazza che poteva avere si e no 25 anni correva sotto la pioggia cercando di sfuggire a delle creature non ben identificate. Fra le braccia aveva una bambina di 3 mesi circa avvolta in numerose coperte. Arrivò alla porta di una casa molto lussuosa. Stanca e trafelata  bussò alla porta.
Le aprì una donna sui cinquant'anni con un fisico slanciato, grandi occhi verdi e capelli castani uguali a quelli della ragazza. Quando la vide la donna fece  uno strano sorriso e la invitò ad entrare. Appena entrata la ragazza disse:
« Mamma ti prego cerca di capirmi io .. »
« Io cosa !  Come hai potuto sporcare così il nome della nostra famiglia di maghi purosangue ? Come, come hai avuto il coraggio di sposarti senza il nostro consenso con quell'essere. »
«Mamma non ti azzardare a chiamarlo così solo perchè lui non è come noi, non è un mago.. » ma la ragazza venne interrotta di nuovo.
«Ellison sarei stata più felice se tu avessi sposato un babbano piuttosto di uno come lui, un reietto che non appartiene né al nostro mondo né a quello dei babbani. »
« Mamma ora non c'è tempo per discutere un gruppo di demoni mi stava inseguendo, Elizabeth è in pericolo la stanno cercando.»
Disse la ragazza indicando la bambina che aveva in braccio. La madre guardò intensamente la creatura che la figlia aveva in grembo e disse :
« Suppongo che anche lei sia come il padre, ha i suoi stessi occhi grigio ardesia. »
« Mamma ti prego accettala non farla sentire diversa io non so quando potrò tornare Jake ha bisogno di me, ci stanno cercando e io voglio stargli accanto, non posso portare con me anche Elizabeth è stata esposta al pericolo già troppe volte e io voglio che viva un' infanzia serena per quanto è possibile. » detto questo la ragazza guardò la madre, l'abbracciò e le diede la bambina.
« Presto vai Ellison  stanno tornando ! Non preoccuparti della bambina la tratterò bene, in fondo anche lei è una maga anche se solo in parte e poi è pur sempre mia nipote. »
« Oh  grazie mamma grazie.  » e detto questo la ragazza fece un sorriso a sua madre e si smaterializzò
La donna rimasta sola, si rimise a contemplare la bambina che rideva felice e spensierata. Fece un sorriso sincero e sussurrò più rivolta a se stessa che alla bambina « Benvenuta in famiglia Elizabeth Guardian. »









 

*Angolo Autrice*
 

Ciao a tutti !!! Queta è la mia prima long !! Come vi sembra??
Lasciatemi una recenzione VI PREGO VI PREGO VI PREGO
Bene dopo questa mia scena patetica vi saluto e spero che continuerete
a leggere la mia storia.P.s questo non è un vero e propio capitolo ma soltanto un Prologo.
Un bacio.
 

Elizabeth_Lovegood

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1134617