This is how we do.

di Charlotte_Insane
(/viewuser.php?uid=127828)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutto ciò che mi circondava era irreale , mia moglie mio figlio e la mia stessa vita..
-Non ho più niente per cui poter vivere Brian..
-Non dire sciocchezze Zacky hai Gena..
-Bella troia...
-Ok.. ehm.. tuo figlio! Non credi che lui voglia averti vicino crescendo?
-Si come no..sarà felice di non dover vedere suo padre in 
questecondizioni...
-Smettila Zacky, tu sei un chitarrista, il nostro chitarrista, tu fai parte della famiglia...
-Mi rimpiazzerete non sono mica insostituibile..
-Ma Zacky..
-Basta Brian! Perché non dovrei farlo? Per chi dovrei vivere? Sono stanco Syn... – uscì sul terrazzo, mi affacciai e guardai in basso, il nulla, era quello il mio destino? Era finita per fortuna... sentì una lacrima rigarmi il viso, la asciugai subito nessuno doveva vedermi piangere.. mi allontanai e diedi un bacio a mio figlio, troppo piccolo per capire, sussurrandogli un addio sotto gli occhi di Brian.. poi mi riavvicinai alla terrazza.. mi mancava solo un passo.. lo stavo per fare quando... qualcuno mi strinse a se da dietro e quasi sussurrando mi disse:
-Fallo per me...


Ecco a voi come promesso il capitolo mancante, so già da me che questo capitolo non è scritto in terza persona ma è stato pensato per rappresentare al meglio i pensieri di Zacky, e sarà l'unico scritto così, gli altri saranno tutti in terza persona proprio perchè questo è stato scritto in precedenza..




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1135322