Il manuale della perfetta Asterista

di Ashtart e Reis
(/viewuser.php?uid=127356)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


4. Scismi Alternativi :
(Ovvero: la Teoria della Piastra)

 
 
Sin dalla notte di tempi, gli esseri umani hanno sentito il bisogno di venerare un qualcosa che fosse più grande, (N.B.: Aster è un nanetto. NdReis) più potente e più figo di loro. Fu così che nacque Jared Leto! (La religione, Reis. Nacque la religione. NdBloody)D’accordo: nacque la religione.
 
Ora, da che mondo e mondo, esiste una religione capace di mantenersi unita, senza che qualche pirla di passaggio decida di dire la sua? A quanto pare no. E quindi si formano gli scismi religiosi.
Ed è cosi che, a nemmeno un anno dalla nascita della fede Asteriana, assistiamo di già ad uno scisma che ha cambiato il mondo. (?_? NdBloody)
Questo scisma, guidato da una certa Reis (Io, non la gnoma. NdReis) professa la futura venuta del Grande Giorno della Piastra.
Tuttavia, questa ideologia è costretta tuttora a sopravvivere nella discrezione, incapace di far giungere il Grande Giorno della Piastra, per una serie di motivazioni dettagliatamente esplicate nella Teoria della Piastra.
 
 
La Teoria della Piastra si basa su una serie di semplici addizioni:
 
Aster coi ricci + Reis + Piastra = Aster senza ricci
 
Aster senza ricci + Reis + Bloody + Qualunque oggetto contundente che porti ad una morte lenta e dolorosa = Reis che si fa una plastica, cambia nome, identità, si procura un passaporto nuovo e se la squaglia ad Ibiza
 
Reis ad Ibiza + Incontro con il fan club dei ricci di Aster, tutti assidui consumatori di Phantene Riccio Perfetto + Bloody che si trovava li per caso = Reis che decide improvvisamente di partecipare ad una maratona in giro per il mondo, inseguita da una folla inferocita.
 
 
E così gli Asteriani bandirono l’utilizzo di qualsiasi tipo di piastra – anche quella per cuocere gli hamburger – a meno di venti metri dal certo mezzelfo. Ma anche no.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1136196