A letter for my chat friends ♥

di FuckingWorld
(/viewuser.php?uid=189023)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao Giulia, ciao Zoe,
Sono Eva, sono quella pazza che sta con voi tutti i giorni.
Vi scrivo così, per chiedervi scusa.
Lo so che non ho fatto niente di male ma ho vari motivi per i quali devo scusarmi con voi:
Scusatemi perchè io non ci sarò, non sarò lì con voi quando piangerete, non vi potrò abbracciare quando il vostro cuore sarà spezzato perchè
semplicemente non sarò lì con voi.
Non andremo assieme alle feste, non sarò con voi quando vi ubriacherete per la prima volta, non ci sarò quando vomiterete il giorno dopo.
è brutto vero?
è orribile sapere che non potremo mai andare in giro per i paesi e comportarci da pazze, per poi fregarcene altamente se la gente ci guarda male.
E noi non potremo neanche andare a i concerti dei nostri idoli assieme, per piangere mentre saltiamo di gioia, non condivideremo mai quell'emozione.
Guardando in faccia alla realtà capisco che, un giorno, che non è molto lontano, non ci vedremo più.
Ma io sono sicura che tra molti anni, mi siederò su una panchina, magari al parco mentre osservo i miei nipotini giocare, e lì ricorderò l'amore per quella boy band, ricorderò voi e tutte le risate fatte davanti al pc.

Con amore la vostra Eva, e come ho detto prima, questa è una cazzata scritta così per chiedervi scusa, per rendermi conto che la distanza uccide il cuore.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1136877