I'm feeling insecure...

di Phai___
(/viewuser.php?uid=94520)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I'm feeling insecure...

 

Era geloso. Fredy era inspiegabilmente geloso. Non riusciva a non esserlo quando Nash sembrava provocarlo ogni volta che provavano una coreografia; sembrava volerlo infastidire, ammiccando ad altri compagni di corso, oppure volerlo far eccitare dicendogli di star ballando solo per lui, sussurrandogli cose sconce all'orecchio, prima di andare al centro della palestra e provare con tutte le sue energie una delle sue coreografie.

E sapeva di non dover essere geloso – d'altronde Nash gliel'aveva dimostrato in molti modi il fatto che lui fosse l'unico di cui gli importasse veramente qualcosa -, ma non poteva farne a meno. Nonostante si fidasse di lui – perché, sì, sia chiaro, lui si fidava veramente di Nash – aveva quel timore di perderlo che gli viveva sotto la pelle e che lo rendeva incredibilmente geloso.

Nash, d'altro canto, lo trovava adorabile ogni volta che si ingelosiva, e, anche se non capiva alla perfezione tutto ciò che Fredy provasse o pensasse, gli ribadiva, ogni volta con un sorriso, che lui era l'unico.

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1138594