Andava tutto bene~

di DesolationRow
(/viewuser.php?uid=144347)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“E stop!” La voce del regista echeggiò per tutto la sala. Tutti FURONO impegnati a godersi quella scena. L'ultima scena. L'ultima scena,dell'ultimo film. Questa magia...svanita. Daniel si incamminò verso tutti noi. Finchè qualcuno cominciò ad applaudire: uno, due, cento applausi e iniziarono a scorrere le prime lacrime. Diamine.
Rupert ed Emma corsero verso Dan, abbracciandolo, il trio perfetto. Tre amici inseparabili. Tre attori talentuosi. Nel vedere quella scena le gambe sembrarono essere di ricotta, e iniziarono a scorrere le prime lacrime. Finito.Tutto. Non volli farmi vedere in quello stato, così presi le mie cose e corsi via. Senza guardare nessuno in faccia, quelle lacrime salate mi rigarono il volto.
Per fortuna sembrò non esserci alcun paparazzo, entrai di fretta in macchina, schiacciando sul pedale dell'acceleratore. Ebbi bisogno di stare da solo. A breve ci sarebbe stata la première di Harry Potter e i doni della morte, ma fino a quel momento non avrei visto nessuno. Neanche Jade, la mia fidanzata. Mi occorrerà del tempo per pensare e riprendermi. Dopo essere entrato buttai la giacca sulla poltrona mi sfilai distrattamente le scarpe e mi buttai sul letto matrimoniale, in camera mia.
Ripetei a me stesso”Avanti Tom, non è la fine del mondo. La vita va avanti.” Ma ovviamente, proprio in quel momento lanciai un'occhiata sul quadro appeso in camera. La foto di Hermione, Draco, Ron, Neville e Harry...all'età di..10 anni?
Alla fine delle riprese del primo film.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1139435