L'inizio di una fine

di Deep_Breath
(/viewuser.php?uid=164654)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'inizio di una fine



Sangue.. Morte.. Squarciare.. Sangue.. Morte.. Sangue.. Sangue.. Mostro..


E la cantilena ricomincia, prima lenta, fino a farmi impazzire, poi veloce, capace di farmi perdere i sensi.

Qualcosa di umido più del sangue.. Sangue.. Morte.. Squarciare.. Sangue.. Morte.. Sangue.. Sangue.. Mostro..

-No!-

-Caroline!-

Stefan è qui. Siamo nel bagno delle ragazze, riconosco le scritte sui muri e l'odore di profumo scadente.

Le sue mani si muovono su e giù dalla mia faccia al lavandino.

Sono adulta, posso farlo da sola. Caroline Forbes non ha bisogno di nessuno, specialmente adesso che è un potente vampiro..

Sangue.. Morte.. Squarciare.. Sangue.. Morte..

Lascio cadere l'enorme fazzoletto che avevo agguantato; mi reggo a malapena in piedi. Mi appoggio al lavandino, intanto Stefan continua il suo tram tram.

Ci riprovo: raccatto il fazzoletto, lo porto alla bocca e tolgo buona parte del sudicio pronta a inumidire il mio nuovo migliore amico, ma è troppo rosso. No. Non è il rossetto che ordinavo dalla Francia, quello con l'effetto shining che persino Elena mi invidiava. Questo rosso è vischioso, ma diffonde nell'aria un piacevole odore..

Trach!

-Auch!-

Rieccoli! E' peggio della cura delle carie, ma senza caramella al termine.

Lo stomaco mi si contorce. Stefan cerca di chiamarmi, ma barcollo verso lo sportellino di una delle cabine del bagno: voglio vomitare.

Nulla. Non ci arrivo; casco a peso morto sul pavimento umidiccio, il tutto accompagnato da un vigoroso rumore difficile da dimenticare.

Stefan getta la montagna di fazzolettini nel cestino e si catapulta verso di me.. Ha un'espressione..

-Ti faccio pena?-

Non riesco a modulare la voce come vorrei, anzi singhiozzo come una bambina.

Stupida, Caroline!

Continua a guardarmi; mi porge la mano. Sono stanca. Stanca di venir considerata la povera piccola Caroline cresciuta senza un papà, ma da una donna troppo impegnata nel suo lavoro per accorgersi di quante insufficienze in matematica dovesse recuperare, o del suo nuovo taglio di capelli ispirato alle “stangone” delle sue riviste preferite, della Caroline che aveva ricevuto le attenzione del giovane più affascinante di Mystic Falls anche se dei loro momenti insieme ricordava poco e niente.

Stefan si piegò leggermente verso di me allungando di più la mano. I suoi grandi occhioni verdi non avevano bisogno di giochetti come quello del soggiogamento, loro avevano un potere indipendente, capace di far fare alle persone tutto ciò che volessero.. Cose buone, s'intende.

Il ragazzo prende fiato alla ricerca anche di un altro po' di pazienza.

-Tu non sei sola, Caroline.-

Ed ecco la sentenza, il verdetto è stato emanato. Il vampiro, o meglio il mostro a cui adesso somiglio più di quanto avessi mai potuto immaginare, e in fondo persino sperare, aveva trovato la risposta ad ogni mio problema. Ma allora perché ero sola quando l'ennesima vampira psicopatica mi ha trasformata in tale mostro, quando un suo simile -nostro simile- aveva abusato del mio fragile corpo da umana? Perchè la piccola Caroline Forbes non aveva avuto la vita che aveva sempre immaginato nei suoi sogni?

Improvvisamente mi sento pervasa da una certa forza e sicurezza mai posseduta prima d'ora; so cosa fare!

Mi lancio su Stefan allacciandogli le braccia al collo, troppo sicura delle mie nuove movenze vampiresche, dopo aver urlato “Questo è un nuovo inizio!”.

Dopo pochi minuti Stefan si divincola dalla mia presa evidentemente abbastanza forte per una ragazzina e lascia andare un sospiro. Lo guardo un tantino turbata.

Da un'ultima occhiata alle mie labbra e dice: -Andiamo a caccia, Forbes-.


Salve popolo di Efp! ^^
Felice di poter condividere di nuovo un mio scritto con voi!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo mio recente tentativo di scrivere qualcosa di decente con una recensione.
Non mordo mica! u.u
Saluti.
Deep_Breath





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1139632