Chrysler Building

di LeftEye
(/viewuser.php?uid=4234)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chrysler Building

 

 

 

 

«Non capisco cosa tu stia dicendo, e non capisco cosa stiamo facendo» mormorò Castiel con voce strozzata, chiudendo gli occhi e gemendo al tocco di Dean.
«In queste situazioni, è meglio non farsi troppe domande» ribatté il ragazzo prima di premere le sue labbra contro quelle dell'angelo.
«Non ci staremo mettendo nei guai?»
«Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai. Lo so per esperienza. Ehi, non scherzavi quando dicevi di essere delle dimensioni del Chrysler Building!» ansimò Dean dopo aver finalmente affondato la mano dentro ai boxer di Castiel, trovandolo eccitato almeno quanto lui.

 

 

 


Questa flashfic è stata scritta per il secondo prompt (Vino rosso) della Drunk Challenge.
Note: mi sono ispirata al prompt b) "Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai" (John Barrymore).




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1143543