And i'm gonna miss you like a child misses their blanket.

di GingiCriss
(/viewuser.php?uid=208368)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

PROLOGO


Un respiro profondo per non impazzire. Dovevo calmarmi, restare tranquilla. Iniziai a sudare freddo, e le gambe mi iniziarono a tremare. Chiusi forte gli occhi e  cercai di concentrarmi su delle cose piacevoli. Il liceo, la mia migliore amica Quinn, Santana e.. No, non potevo continuare così. Sarebbero iniziati ricordi talmente belli da farmi togliere il fiato, e solo l'idea di averlo perso mi faceva soffocare. Aprii velocemente gli occhi, e strinsi l'orlo del mio vestito così forte da rompere un pezzo di quella pregiata stoffa. Il mio momento era arrivato, dopo 6 mesi di fatiche, di vere fatiche. Eccomi qui, dietro al sipario, pronta a far vedere al mondo il mio talento. Ma avevo una paura folle. Iniziai a tremare, e pensai le cose più terribili. E se poi cado sul palco? O dimentico  le parole come quella volta? E se invece..

Una musica interruppe i miei pensieri. Qualcuno dietro di me mi spinse sul palco. Era finita, era tutto finito. Non so come arrivai al centro del palco, provai a sorridere ma non fu molto convincente. Nessuno era venuto a vedermi, i miei lavoravano, Quinn aveva un esame, Kurt un suo spettacolo.. Proprio quando pensai di essere davvero sola, lo vidi. In fondo, in disparte c'era lui. Mi fissava, senza espressione, assorto. Quando capì che l'avevo visto, mi sorrise con il suo sorriso più bello, il più genuino che avessi mai visto. Sorrisi anche io, con tutta la spontaneità del mondo. Non so quanti secondi passarono, avevo perso il conto, e il mio cuore era partito all'impazzata. Finn era venuto a vedermi.


Spazio dell'autrice.
E' la mia prima FF, lascia un po' a desiderare, ma volevo farvela leggere. Questo 'capitolo' è molto breve, perchè è solo una specie di anticipazione. Grazie per l'attenzione, e buona lettura. 
-Gin.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1143870