Another World

di Annacla1D
(/viewuser.php?uid=208760)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mamma : SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 
Io: stavo dormendo beatamente, cosa ho fatto di male per essere svegliata ,se poi non devo andare neanche a scuola?
Entrò anche mio padre nella stanza 
'' Ehy chicca buongiorno e tanti Auguri!!!''
ah giusto mi ero totalmente dimenticata del mio copleanno 
ed io ancora intontita risposi con un semplice ''Grazie Papà''
Così loro andarono in cucina e io mi vestii semplicemente con una t-shirt rosa, un pantaloncino bianco con delle Converse bianche ( le mie preferite) 
Scesi di sotto e mia madre mi preparò la colazione con Latte e biscotti. Ad un certo punto mio padre cacciò da dietro la schiena due biglietti per l'aereo. 
'' questi sono per te!!!'' 
''Oh Grazie Papààà!!!'' risposi tutta entusiasta , ma poi mi accorsi di una cosa ''ma aspetta un attimo,perchè sono due? chi viene con me?''
''Beh io e tua madre abbiamo pensato che potresti andare con la tua amica...''
''CLAUDIA!!!'' lo interruppi prontamente
Claudia è la mia migliore amica ma per me è come se fosse una sorella. Ci conosciamo dall'asilo, è un po' più bassa di me ha i capelli marrone scuro; noi abbiamo gli occhi color nocciola e abbiamo dei gusti diversi: a lei piace fare shopping e ama stare su Twitter mentre a me piace cantare e stare su facebook avevamo solo una cosa in comune...eravamo Directioners!!!
Abbracciai mio padre e mia madre per lo splendido regalo e mi catapultai sulla porta di casa di Claudia. Bussai ed aprì proprio lei che subito mi fece gli Auguri.
Io: Claudia ho una notizia grandiosa da darti...
Claudia: hai deciso che oggi facciamo shopping???
Io: No...meglio...Vieni con me in vacanza!!! 
Claudia: Cosa?!?!? Davvero???
Io: si mia madre e mio padre hanno preso dei biglietti per l'areo non so ancora dove andiamo ,ma sta scritto sui biglietti 
Gli porsi i biglietti e li lesse.
Claudia:...Oh mio Dio non ci credo!!!
mi porse il mio biglietto e con una faccia scioccata urlai...
Io: DESTINAZIONE...
 
 
 
 
 
 
Spazio D'autrice
Salve gente ci chiamiamo Anna e Claudia ( proprio come nella storia ^_^) questa è la prima nostra fan fiction che scriviamo quindi non siate duri con noi...spero che vi piaccia Recensite per favore !!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1144722