Isolato

di MarcoLionel97
(/viewuser.php?uid=106264)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ISOLATO

 
La compagnia è bella.
Eppure, ci sono momenti in cui vorresti sentirti solo.
Ci sono momenti nei quali vorresti sentirti isolato da tutti.
Ci sono momenti nei quali non vorresti essere disturbato, momenti nei quali non t’interessa sentire nessuno, non t’interessa sentire i problemi degli altri.
In questi momenti, vuoi solo stare in pace con te stesso, a riflettere, a pensare, a fantasticare.
Volare con la fantasia fa bene. Scaccia dai cattivi pensieri, porta lontano in un mondo dove nemmeno lo squillo di un cellulare o le monotone notizie televisive possono disturbare. In questi momenti, ti senti bene, ti senti libero.
Adoro questi momenti!








Angolo dell’autore
 
Salve a tutti :3
Un vecchio detto dice “chi non muore si rivede!”
Questo è giusto il mio caso xD
Dopo tanto tempo, sono tornato! *spariamo le bombe*
L’altra notte avevo voglia di scrivere, di esternarmi e l’ho fatto scrivendo quella breve storiella (“Le mutande non tradiscono mai” Se vi va e se il titolo vi ha incuriosito, dateci un’occhiata! *SPAM GRATUITO* xD) e ora sono tornato definitivamente così, con questo piccolo sfogo nato quando, concentrato e impegnato in una bella lettura, squilla il cellulare che disturba e fa crollare tutto. E allora mi sono detto che mi piacerebbe, a volte, isolarmi da tutti, chiudermi e stare in pace ed è uscito fuori questo breve scritto che sembra quasi uno sfogo da pagina di diario xD
Vabbè, spero vi sia piaciuto nonostante sia così corto!
Ciao a tutti,
MarcoLionel97 :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1146498