Scent of Spring

di liena
(/viewuser.php?uid=17250)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Scent of Spring
Autore: Liena
Fandom: Sousei no Aquarion
Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Paring: Apollo/Silvia
Genere: Fluff, Malinconico, Missing Moments
Rating: Verde
Disclaimer: "Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di 
Shoji Kawamori che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Sousei no Aquarion, appartengono solo a me."
Tabella: Primavera
Prompt: Noia
Note: Prima di sei drabble, missing moments.




















1.Noia
 


 
Le giornate trascorse alla Deava seguivano una forte routine per la giovane. Dal mattino, quando apriva gli occhi risvegliandosi da quei sogni cupi e nostalgici di un’altra vita, non faceva altro che allenarsi, mangiare e dormire. Si allenava per tenere alto l’onore della sua famiglia; si allenava per assecondare suo fratello. Nessuna distrazione, nessun’uscita dagli schemi. Era noioso.

Viveva nella noia, Silvia, prima che arrivasse lui. Da quando quell’animale selvaggio era entrato a far parte della sua vita, la giovane, aveva iniziato a sorridere. E lo faceva spesso. Aveva imparato a ridere e scherzare; ma la cosa più importante era che, dopo 12.000 anni, aveva ricordato come si amava.













Tabella: Primavera

01.Noia 02.Calore 03.Primo bacio
04.Cioccolatini 05.San Valentino 06.Cicatrice

Progressi: 1/6





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1147358