Sightshipping

di _Morgan
(/viewuser.php?uid=8339)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sightshipping - I



[ Sightshipping ]


_Morgan



Titolo: Sightshipping
Prompt: Sahara
Pairing: PegasusxIsis
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note: Altra Shipping altro crack! E posso affermare – quasi- senza alcun dubbio che questa sia la prima Pegasus x Isis italiana [chi altro si cimenterebbe in cose tanto assurde?].
L'idea di scrivere la Sight l'ho avuta rivedendo la puntata in cui Shadi racconta a Yami Yuugi di come vennero scoperte e ricreate le Carte Divine; Nel flashback si vede poi una scena in cui Pegasus ed Isis si incontrano e lui le consegna le carte pregandola di farle sparire, cosa che spiega come mai sia Isis che Marik ne fossero in possesso. Che poi mi diverta a scrivere di coppie e racconti strani è risaputo,  purtroppo ho una fantasia abbastanza contorta ^^







S – Sahara


Sahrā significa Deserto.
La prima volta in cui visitai l'Egitto credetti che questa parola rispecchiasse il vuoto, ma sbagliavo.

È Vita.

La stessa che pulsa sotto la sabbia bruna, sulla pelle di Isis quando il Khamsin le sfiora il corpo scuotendo le vesti chiare ed i lunghi capelli ossidiana, inebriandomi dei suoi profumi.
La stessa che riscopro nei suoi occhi, azzurri come il cielo e inquieti come le acque del Nilo
.
Il turbine che mi brucia come Sole quando la sfioro, assaporandone le labbra.
Isis appartiene al Sahrā e in lei vi è Vita.
La stessa che mi ha donato.






* * * * *



.: Glossario:


* Sahrā: Deserto , se la spiegazione di Peggy non fosse stata sufficiente :)

* Khamsin: Vento caratteristico del Sahara, soffia da sud-sud est portando caldo e sabbia in tutta la zona orientale del Nord Africa. Il nome significa Cinquanta, ovvero i giorni in cui il vento soffia con una certa costanza.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1148929