Lui era un bravo divano!

di Euly_Chan
(/viewuser.php?uid=187202)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lui era un bravo divano!


Kid non voleva separsi dal suo divano, lui era perfettamente simmetrico, lo adorava, e lo aveva sempre adorato, ma ora non poteva più amarlo!
Il suo fantastico divano, completamente nero, con solo i cuscini bianchi immacolati, ma quel giorno, quel stra maledetto giorno....
Lui morì!!
"PATTY COS'HAI FATTO?!?" La giovane arma, aveva colorato di ogni colore, di ogni sfumatura il divano, che adesso più che un divano, sembrava una tavolozza di colori ed era ASSIMETRICO!!
"GIRAFFA!!" Lo Shinigami in preda all'ira prese Patty, che si trasformò in arma, e sparò al divano fino a farlo disintegrare.
"Eri un buon amico!! Ma sei diventato assimetrico e qua non ci puoi più stare!!"

Angolo Autrice:
Non ha senso hahaha  mi sono messa a scriverla ridendo come una matta, non potevo non ridere ahhaha comunque si lo so x'3 non ha senso, non ha completamente senso D: non so nemmeno da dove mi sia uscita D: è tutta colpa loro!! *indica le tre pazze sue complici* Lily Inuzuka, Eristena_Merisi, misscollins, Si per colpa di queste tre pazza abbiamo deciso di fare una sfida, proponendo una parola a caso x'3 e poi scrivendoci una One-shot, bene questa parola è spuntata dalla cara miss x'3 e ci è venuta fuori sta cosa D: oscena ma va bene x'D spero che potrete farvi due risate ahaha x'3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1148980