The Killing Moon

di Ticket to anywhere
(/viewuser.php?uid=188136)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Killing Moon

 
- Che fai, Kagome, non vieni a dormire? -
Inuyasha mi chiamava da lontano.
- Non aspettatemi, io arrivo subito - mentii.
Una porta di fragili tasselli di legno disposti come a formare una tenda coprì la figura di Inuyasha e potei osservare la sua ombra allontanarsi.
La verità era che non volevo smettere di guardare quelle incantevoli stelle, così rare nella Tokyo contemporanea.
La verità era che quella luna mi attraeva magnetica. Non potevo sfuggire all’incanto che destava in di me. Brillava come un gioiello. I lupi che ululavano chissà dove - non sembravano molto lontani - creavano una colonna sonora perfetta per quella scena. Il pensiero di Kouga mi invase per qualche istante, o forse un po’ più allungo. Chissà cosa stava facendo in quel momento. Chissà se non si stesse perdendo anche lui, quella stessa sera, in quella luna dalla luce splendente, proprio come stavo facendo io.
Mi stesi sull’erba e fu lì che mi risvegliai il mattino seguente. Avevo addosso la veste dell’Inizumi di Inuyasha a coprirmi dal freddo e negli occhi ancora una visione di sogno: gli occhi di zaffiro di Kouga, che mi fissavano con dolcezza.
Mi sfiorai il volto.
E la sua mano, leggera, sulla mia guancia.
Chissà se era stato solo un sogno.
 
 

***
La flashfic è finita, andate in pace.

210 parole di fluff.
Avevo voglia di scrivere una KougaXKagome - anche se un po’ di InuyashaXKagome non ce lo toglie nessuno - e l’idea mi veniva man mano che scrivevo, mentre ascoltavo The Killing Moon degli Echo & The Bunnymen. Quindi diciamo che metà del merito è loro. ^^
 
Alla prossima,
Ticket to anywhere  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1152133