When I Look At You I Know That You Will Not Never Go Out From My Life! ❤

di Heartbreaker_99
(/viewuser.php?uid=185624)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Harry, cazzo, lasciami in pace una buona volta, non sono più una bambina ficcatelo una volta per tutte in quella testolina- dissi urlando mentre lui camminava, avanti e indietro per il salotto, agitato.
-Cazzo,Bella, sono tuo fratello devo sapere cosa ti sta succedendo, perché non me lo hai detto??-
-Scusa che c’è di male a fumare- risposi
-C’è che se continui ti rovinerai la salute-
-E’ la mia vita Harry, che ti importa??-
-A me importa perché sei mia sorella e ti voglio un bene dell’anima, ma tu evidentemente non te ne accorgi, perché di me non te n’è mai importato niente!!- a quelle parole mi sentii un attimo spiazzata, lui non me l’aveva mai detto..
-Harry..tu..tu..Anche io ti voglio bene- a quelle parole uscite dalla mia bocca non so come Harry smise di fare come un pazzo, e si avvicinò a me.
-Non è vero che non me ne frega niente di te io ti voglio bene,sei il mio fratellone è che vorrei che non fossi così protettivo nei miei confronti insomma..ho diciassette anni, sto crescendo.-
<> le acque finalmente si calmarono.
Penso che lui aveva ragione ma fumare è uno sfogo per me,soprattutto in questo periodo che mio nonno non sta bene, i miei genitori stanno sempre in viaggio per lavoro e Alex mi ha mollata.
Dovrei davvero ringraziare di avere un fratello così, che c’è sempre, quando ho bisogno.
-Ti voglio bene Harry-
-Anche io Isi-ci abbracciammo e gli sussurai nell’orecchio -Scusa-
- Spero solo che non lo farai più-
 
Quel pomeriggio camminavo per le vie affollata di Catania, la mia città natale,odiavo quella città profondamente, piena di immigrati,non che a Roma, a Milano,a Londra, e in tutte le altre del mondo non ce ne siano, ma quella è una merda di città, delinquenti,barboni sdraiati a terra,persone di colore ad ogni semaforo che aspettano che scatti il rosso per chiedere soldi alla gente, e chi più ne ha più ne metta. Per carità mi fanno pena poverini ma come possono pensare che in Italia possono trovare la ricchezza assoluta, poi odio profondamente quando ci sono donne con bimbi in braccio che chiedono l’elemosina o ancora bimbi che vengono mandati dai genitori a chiedere l’elemosina, questo è sfruttamento minorile e denuncerei tutti quelli che lo fanno!
Mi fermai in un bar vicino il Duomo, ordinai un succo d’arancia e mi sedetti in una panchina, finito il mio succo, entrai in cattedrale quasi ogni pomeriggio passavo da li per vedere sant’Agata la MIA Santa, che ha dato la vita per amare Gesù.
Quando uscii dalla chiesa mi avviai verso casa della mia migliore amica. Bussai alla porta e mi aprì la madre.
-Ciao Isabella, Kristen è sopra, nella sua camera-
-Ciao Angela, grazie vado da lei- sorrisi alla donna e sgattaiolai per le scale, entrai in camera di Kristen e la vidi davanti al pc,era come un ossessionata stava li davanti quasi tutto il giorno, specialmente ora che si era fidanzata con un tipo che devo dire non mi piaceva molto,non di bellezza ma interiormente.
-Eddai Isi, non ho voglia di uscire..-
-NO cara mia se non hai voglia te la faccio venire io ora se non muovi subito quel culo e ti vesti,forza ho una sorpresa per te!!- Lei a quelle parole spense in meno di un nano-secondo quel dannato computer e scattò in piedi per poi intrufolarsi in bagno. La conosco troppo bene, le piacciono troppo le sorprese soprattutto quella che le darò!!
-Kri, sono passati dieci minuti da quando sei chiusa in bagno t’annachi??-
-Eccmi che palle, andiamo??-
-Ovvio-
 
Eravamo in via Etnea a fare un po’ di compere..
-Allora Isi vuoi dirmi questa notiziona??-
-Si certo ecco..HO due biglietti per il concerto a palermo di Justin Bieber!- le dissi con un sorriso a 32 denti, eh si oltre ad essere una ragazza “seria diciamo, il nostro cantante preferito era JB!! Prima che la mia amica potesse avere uno dei suoi scatti di pazzia, e iniziare ad urlare, le chiusi la bocca con una mano, non volevo fare una figura di merda davanti a tutta quella gente!!!
-Non fiatare- le dissi..
- Non ci credo andiamo al concerto di Justin!!- disse non troppo forte per poi stritolarmi in un’abbraccio..
 
 
*Spazio autrice*
MACCCCììììììììAAOO belle ragazze ed eccomi nella mia terza FF!! Ho avuto un lampo di idea ieri e allora ho pensato di scriverla, che ve ne pare?? Siamo ancora al primo capitolo, lo so, ma vorrei almeno 2 recensioni non chiedo tanto vi pregooo!!
Bacioni

_GIorgy




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1152758