Caro amore mio ...

di Maya92
(/viewuser.php?uid=198011)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una cosina che nasce senza pretese ... buona lettura.




Caro amore mio …

È  ormai passato quasi un anno da quando tutto ebbe inizio. Ricordo ancora quella notte nella quale mi desti appuntamento al Lago Nero, pensavo fosse uno dei tuoi soliti scherzi.  Quando arrivai, tu eri lì bello come un Dio Greco, con i capelli biondi che ti sfioravano delicatamente il viso, con la luce della luna che faceva apparire la tua pelle ancora più chiara , con i tuoi occhi d’argento puntati su di me. Una figura eterea, perfetto come un angelo, ma gli angeli si sa non vivono all’inferno …

Mi chiedesti di essere tua, solo tua, lo pretendevi quasi, ed io, così innamorata di te, non mi accorsi che quello era solo l’inizio della fine.

Ora sono qui amore mio e solo adesso, a poco a poco mi sono resa conto di quanta sofferenza mi hai causato. Adesso amore mio, sono stanca. Stanca di te, stanca dei tuoi comportamenti da bambino viziato, stanca di subire in silenzio.

Stanca di fare finta di non sapere, stanca di fare finta di non sentire il profumo di un’altra su di te, stanca di far finta di non vedere i segni delle altre sul tuo corpo …

Sei solo un egoista che pensa di sapere tutto del mondo e che pensa di avere sempre ragione. Che pensa che lui sia migliore di tutti gli altri …

Mi hai fatto cambiare, mi hai fatto litigare con persone a me care, mi hai fatto sentire inutile , mi hai fatto credere che fossi sempre in torto ma non è così …

La mia unica pecca, la mia unica colpa è stata quella di essere stata troppo debole per dirti tutte queste cose in faccia. Una stupida marionetta nelle mani di un burattinaio egoista ed egocentrico.

Ma adesso dico basta, adesso i fili stanno lentamente iniziando a spezzarsi e le lacrime stanno iniziando ad esaurirsi.

Per te mi sono annullata, mi sono sentita umiliata. Ho rinunciato a fin troppe cose per te ma adesso basta.

Tutte queste parole amore mio ti direi,se non fossi ancora pazzamente, stupidamente innamorata di te … mi chiedo dove sia finito il famoso coraggio Grifondoro…

Ma posso assicurarti amore mio che prima o poi riuscirò a dirti addio, a spezzare le catene che mi legano a te , e quando quel momento arriverà piangerò, soffrirò come un cane ma mi rialzerò più forte di prima , ringraziandoti per quello che, nonostante tutto, mi hai fatto vivere …

Ti amo

 H.J.G.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1154524