Citronshipping

di XShade_Shinra
(/viewuser.php?uid=51964)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Citronshipping-
*} Dedicato a Soe_Mame {*
Sei Drabble sulla Citronshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Citron.
[O - Offert] Malik era un “diverso”, per questo motivo la sua famiglia lo aveva abbandonato nel deserto quando era ancora piccolo.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Rivalshipping]

-Title: Citronshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 5/6
-Prompt: O - Offert
-Summary: Malik era un “diverso”, per questo motivo la sua famiglia lo aveva abbandonato nel deserto quando era ancora piccolo.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: TBxM [Touzoku-ou Bakura x Malik Ishtar (Citronshipping)]
-Genre: Romantico, Malinconico
-Rating: Verde
-Warnings: Drabble, Shounen-ai, AR
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- Citronshipping -
Offert


Malik era un “diverso”, per questo motivo la sua famiglia lo aveva abbandonato nel deserto quando era ancora piccolo, facendone un’offerta sacrificale per il dio Anubi. Un egiziano con i capelli biondi era cosa rara, ma gli occhi ametista erano forse la cosa più inusuale che caratterizzava il bambino.
Fu per questo che Bakura, appena lo vide, si sentì così simile a lui – i suoi capelli argentati erano stati visti da sempre male da tutti e il fatto che fosse un figlio di sciacalli lo rendeva ancora più miserabile – e senza nemmeno rendersene conto lo aveva già preso con sé.

§Owari§
XShade-Shinra



-Note: Anubi è appunto il dio sciacallo, e c’è un gioco di parole tra la raffigurazione del dio dei morti e l’espressione “figlio di uno sciacallo” (che sarebbe una maniera più egiziana per intendere “figlio di un cane”) rivolta a Bakura. Sarebbe un po’ come se l’offerta fosse stata fatta allo stesso Bakura, anche se in maniera non volontaria.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1158514