This Is Our Someday

di terrylavigne92
(/viewuser.php?uid=166814)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


THIS IS OUR SOMEDAY



CAPITOLO 3.

-
No,no no!! Così non va!-
Le grida di Carlos rimbombavano per tutto il corridoio e Demi si chiese per quale motivo era lì.In quel luogo c'era un caldo insopportabile.Le ragazze erano tutte in fibrillazione.Ce n'erano alcune che continuavano a strillare "Canterò con i Big Time Rush!!". Demi le osservava in silenzio e scuoteva la testa come per dire:ma queste sono impazzite.Dopo dieci ragazze, scartate miseramente, toccò a lei.
Bussò educatamente alla porta e chiese:-Posso entrare? Sono l'ultima della lista...- "Speriamo" pensò Kendall esaurito.Per educazione, decise di fare un bel sorriso alla nuova arrivata.-Siediti- le disse.Ma lei rispose:-No..in piedi dò il meglio di me..o almeno spero..-. -Ok..ora io ti metto la base..mostrami di che sei capace ok?- chiese Logan facendole l'occhiolino.-Ok..spero di andare bene- disse arrossendo la ragazza.La base di "The City Is Ours" partì e la ragazza prese a cantare con convinzione e, con un sorriso sulle labbra.Lo stesso sorriso si dipinse sui volti dei ragazzi che, appena Demi finì di cantare, decisero che lei era la nuova cantante.La ragazza saltellò così allegramente che finì tra le braccia di James che la guardò con uno sguardo innamorato.Logan li guardò con la coda dell'occhio e, per la prima volta, provò dentro di sè un sentimento che gli era apparso nuovo:era geloso della ragazza e non voleva che James gliela rubasse.Come se fosse un oggetto.Però Logan ne era completamente innamorato perciò decise di ostacolare l'amore tra la ragazza e il suo amico.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1159035