Due mondi, un solo cuore

di Force A Nature
(/viewuser.php?uid=167258)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DUE MONDI UN SOLO CUORE

 

 

-1 OLIVIA-

 

Olivia Stark, questo è il mio nome! Io lo detesto! Nessuno mi tratta come una ragazza normale solo perché ho un padre eroe e milionario........

non piaccio a nessuna delle mie amiche perché sono simpatica o solare o gentile, ma solo perché sono ricca e posso permettermi delle cose lussuose.

Olivia, vieni è pronta la cena!” mia madre grida dall'altra stanza

Arrivo!!”

Corro verso la sala da pranzo e mi siedo vicino a mio padre.

Allora,Olivia, cosa hai fatto di bello oggi?” mi chiede Tony Stark con gli occhi incollati al giornale

Niente di particolare. Sono uscita con delle amiche”

E ti sei divertita?” mia madre arriva dalla cucina con un'enorme vassoio di pollo. Mia madre è Pepper Potts, si lo so......è la segretaria di mio padre, ma si sono innamorati e ora..........

Allora?”

Si mamma, mi sono divertita molto” faccio uno dei miei soliti sorrisi falsi, ma che con mia madre funzionano sempre. Invece con mio padre non funzionano mai e si vede dagli strani sguardi che ti lancia subito quando li faccio. Finiamo di mangiare in silenzio e, naturalmente, mio padre mi prende da parte portandomi sul balcone:

Allora?” mi chiede incrociando le braccia sul petto

Cosa?”

Perché continui a mentire a tua madre?”

E cosa dovrei fare? Dirle che non ho voglia di passare le giornate con gente che mi vuole solo perché sono ricca? Già grandissima idea”

Non usare quel tono ragazzina! Lo so che non ti piace stare con quelle ragazze, ma è una grande........”

.......una grande opportunità per mamma di avere una vita e bla bla bla........” faccio eco a mio padre, poi mi appoggio alla ringhiera del balcone e guardo la strada

Olivia........”

Non mi serve che mi fai la tua solita ramanzina papà, la conosco a memoria ormai” mio padre se ne va e io rimango a godermi il vento della sera che scompiglia i miei capelli nero corvino.

 





Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1161751