Scegli me

di Jezabel_89
(/viewuser.php?uid=99308)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


* * *










Quante sono le cose che ti direi in questo momento? Cos'è che si dice a qualcuno che sbaglia sapendo di sbagliare? 
"Non lasciarmi" andrebbe bene se soltanto noi due stessimo insieme.
"Non andartene" sarebbe adeguato se tu stessi per andare da qualche parte.
Potrei dirti che finirai per ammazzarti ma alle tue orecchie sarebbe una minaccia: sai bene che se davvero dovessi prendere quel dannato Marchio, sarei io stesso ad ucciderti con le mie mani.
Sicuramente ti direi che ti odio per ció che stai facendo a te stesso ed a me e che da quando abbiamo cominciato questa pazzia insieme non ho fatto altro che odiarti con ogni fibra di me stesso. D'altro canto sarebbe altrettanto vero dirti che con la stessa bruciante passione, ti amo ma tanto non mi crederesti. 
Così non riesco a fare altro che guardare i tuoi occhi, i tuoi bellissimi occhi che dicono molto di più della tua bocca, mentre ti rimangi tutti i sorrisi che mi hai rivolto, tutti i baci che mi hai dato, tutte le volte che ti ho visto soffocare nel cuscino quel "ti amo" che avresti voluto dirmi. 
Non mi resta altro da fare che tenere stretta la tua mano tra le mie e dimenticare che tra un anno, un mese o forse domani stesso con queste mani impugneremo le nostre bacchette l'uno contro l'altro. 
Cosa potrei dirti per non permetterti di rinunciare a quello che abbiamo per una scelta che non hai mai davvero avuto?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1165618