Hitman Love!

di ValeAki
(/viewuser.php?uid=166095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Speranza
Lal Mirch x Colonnello


Tutti. Erano morti tutti, gli Arcobaleno. Colonnello, Viper, Skull, Reborn. In quel mondo di dieci anni dopo un’era pacifica, si trovava solo disperazione nella Famiglia Vongola.
Tutti. Erano morti tutti, tranne lei. Un Arcobaleno incompleta, ironia della sorte. Sorrise impercettibilmente. Poteva ancora sorridere? La vita giocava strani scherzi, a volte.
Lal Mirch prese tra le mani quella foto, la foto che ogni giorno le dava speranza. Lei e Colonnello, accanto la fascia verde di quest’ultimo. I suoi ultimi ricordi.
“Giannini, io vado. Apri il portone.” Disse, mettendosi il mantello e gli occhiali. Il tecnico dei Vongola obbedì, aprendo uno dei portali.
Lal esplorò, com’era solita fare, Namimori, vedendo se i nemici erano alla loro ricerca. E lo erano. Lo erano tutti i giorni, ormai, e presto o tardi l’avrebbero trovato, il loro nascondiglio. Ad un certo punto... una nuvoletta di fumo rosa apparse davanti gli occhi di Lal, rivelando Reborn di dieci anni prima.
“Reborn...” “Lal Mirch. Sta arrivando. Il Decimo dei Vongola.” Lal sgranò gli occhi. Se ciò che Reborn era vero, forse avevano ancora una speranza. E infatti lo trovò. Lui, il Guardiano della Tempesta, quello della Pioggia e del Fulmine. Erano lì, e portavano con loro una nuova speranza chiamata Anelli Vongola. Se davvero avessero sconfitto Byakuran sia nel futuro che nel passato, forse rivedere Colonnello non era del tutto impossibile.


Angolo Autrice
Ma salve, lettrici e lettori di questo fandom. Ecco il secondo capitolo, una ColoLal scritta in sì e no dieci minuti. Vi avviso che ho appena finito la saga Burn, non so che succederà dopo, ho inventato tutto qui D:
Comunque, se vi va - e sempre che stiate leggendo- potete consigliarmi paring, dato che prima o poi li dovrò scrivere quasi tutti x'D
Beh, un bacio e alla prossima ^^
Vale Aki




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1167529