-Non smettere di sognare-

di Virgola1D
(/viewuser.php?uid=201582)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti,mi chiamo Amy,in onore di una famosa cantante di nome Amy Winehouse;i miei genitori mi hanno sempre parlato di lei e hanno deciso di darmi questo nome proprio perché pensavano che sarei potuta diventare una brava cantante.
Beh devo dire che sono abbastanza brava ma guardando i suoi video non mi ritengo al suo livello,comunque ho 17 anni e vivo in una piccola cittadina chiamata Stratford.
Nella mia città quasi nessuno ha fatto strada tranne il mio idolo: Justin Bieber;ed io mi sarei già arresa se non fosse stato per mio fratello,Michael,anche lui ama molto la musica e mi ha sempre invogliato a continuare a cantare.
Come ogni ragazzo o ragazza amo mlto anche lo sport e molto mi definisco una persona timida ma allo stesso tempo vivace,anche perché ho sempre un sorriso stampato in faccia;non importa se é di tristezza o di gioia oer me perché non ho mai pianto e mai butterò lacrime perqualcosa di insensato.

Driiin-Driiin
Ecco di nuovo la mia sveglia che mi chiama,come ogni mattina puntuale alle 7:10,oggi non ho proprio voglia di alzarmi volevo solo riposare e stare un po' in pace ma é l'ultimo giorno di scuola e dovevo per lo meno salutare le mie amiche e i miei compagni prima di partire per un altro noiosissio tour con la mia famiglia.
Mi alzo ancora un po' assonnata e con la voce impastata dal sonno,vado in bagno mi faccio una doccia,mi vesto e scendo giù a fare colazione...ero già in ritardo e non potevo permettermelo l'ultimo giorno di scuola così decido di prendere un cornetto e mangiarlo mentre mi avviavo a scuola.

*A scuola*
arrivo all'armadietto e incontro la mia migliore amica Jessie,mi ha sempre aiutato in tutto e le sono molto grata.
 Jessie:Ehy Amy,potresti ripetermi dove vai in tour con la tua famiglia???
 Io:Je a Milano te l'ho detto mille volte,perché me lo chiedi in continuazione?
 Je:beh credevo di aver sbagliato ma adesso ne sono certa-fece per andarsene ma poi aggiunse
 Je:fatti trovare al cancello all'uscita ti devo dare una grandissima notizia,poi mi ringrazierai
 Io:Ok ma non fare cavolate,sai che potresti pentirtene e non é il caso
 Je:sono sicura stai tranquilla
 
Entro in classe dove mi aspettano 5 ore lunghissime di scuola,ma fortunatamente é l'ultimo giorno e non fraremo molto...

*5 ore dopo*
Mi avvio al cancello e vedo Jessie super pimpante,lo é sempre stato ma mai così cosa avrà di così importante da dirmi...Mah





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1168776